1.     Mi trovi su: Homepage #8896275
    Kurosaki_Ichigo
    Mi sorprendi ogni giorno... :laugh:

Sarei Hibryd se non lo facessi? :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8896276
    bene vedo ke questa mia idea comincia ad avere successo
    vorrei però porre anke io una domanda qualkuno di voi sa quando usciranno in italia i nuovi volumi di evangelion shinji ikari rasing project e di evangelion le cronache degli angeli caduti??
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

3.     Mi trovi su: Homepage #8896277
    gfnnbene vedo ke questa mia idea comincia ad avere successo
    vorrei però porre anke io una domanda qualkuno di voi sa quando usciranno in italia i nuovi volumi di evangelion shinji ikari rasing project e di evangelion le cronache degli angeli caduti??

Gli Evangelion - Shinji Ikari Raising Project sono in tutto 10 albi. Siamo ora arrivati al volume 9 in Italia e l'ultimo numero dovrebbe uscire nel primo trimestre 2011 (classica data indefinita della planet che probabilmente sposteranno di un poco)

Stessa cosa dicasi per Cronache degli angeli caduti. La serie è completa in giappone con soli 4 volumetti e l'ultimo arriverà da noi entro i primi mesi del 2011

Controlla nelle prossime settimane la checklist del sito Planet Manga per sapere la data precisa
  4.     Mi trovi su: Homepage #8896279
    camaleonteragazzi, mi sapete dire ogni quanto escono i volumi di claymore in italia? se non mi sbaglio ogni 3 mesi

il 18 è uscito da pochissimo mentre il volumetto 19 uscirà in Giappone entro i primi giorni del 2011 .. qui da noi quindi se va bene arriverà non prima di marzo 2011 .. per i volumi successivi ci sarà da aspettare ancora di più dato che i capitoli escono con una certa discostanza in madrepatria...

sandrino fuffolo

a proposito, qualcuno sa qualcosa sulla nuova serie di Darker Than Black (anime e manga che consiglio molto a coloro che sono fan del paranormale e del'azione)?

beh di darker than black MANGA è uscita in Italia una miniserie da 2 volumi sotto il marchio Planet Manga e che sappia io non sono state annunciate altre serie . In giappone comunque è in corso la nuova saga del manga "Darker than BLACK - shikkoku no hana" che però ancora non è stata annunciata per il nostro paese ..

per l'anime stessa cosa ..troviamo 2 saghe complete ("kuro no keiyakusha" e "ryuusei no gemini") più una miniserie di OAV : "kuro no keiyakusha gaiden" ed 1 special; ma nuovi progetti in merito non sono stati annunciati ...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8896280
    Kurosaki_IchigoLeggi Fairy Tail?

Mi sorprendi ogni giorno...

Deve leggerlo :nosmile:
    Altrimenti mamma Erza si arrabbia:closedeyes:
    _HibrydTheory_Sarei Hibryd se non lo facessi?

Chi ti piace? ^^
    camaleonteragazzi, mi sapete dire ogni quanto escono i volumi di claymore in italia? se non mi sbaglio ogni 3 mesi

Ogni otto :nosmile:
    Usciva ogni sei ma ora hanno ancora cambiato (noooooooooooooooooooooo)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8896281
    la cosa peggiore per uno che segue una serie è vedere un manga che da ogni tre mesi da ora ne esce ogni otto, è una cosa a dir poco frustrante

a proposito, qualcuno sa qualcosa sulla nuova serie di Darker Than Black (anime e manga che consiglio molto a coloro che sono fan del paranormale e del'azione)?

Fatta da Krona-sensei

visita la mia fan fiction:
    Greek: i Cacciatori di Demoni
  7.     Mi trovi su: Homepage #8896283
    Krona

Chi ti piace? ^^

Ho appena cominciato, Natsu mi piace come personaggio :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8896285
    Kurosaki_IchigoGuarda, non avevo dubbi! :laugh:

[questa frase ce la ripetiamo troppo spesso... mi sa che da oggi la uso come citazione :nosmile:]

E immancabilmente scommetto che a te non piaccia, dico bene? :lol:

Si, useremo la citazione :yes:

9.     Mi trovi su: Homepage #8896286
    _HibrydTheory_Ho appena cominciato, Natsu mi piace come personaggio :laugh:

T.T
    Meglio Luxus v.v
    Kurosaki_IchigoGuarda, non avevo dubbi! :laugh:

[questa frase ce la ripetiamo troppo spesso... mi sa che da oggi la uso come citazione :nosmile:]

Bene... aggiunta citazione ^^
    _HibrydTheory_E immancabilmente scommetto che a te non piaccia, dico bene? :lol:

Fa bene!
    Meglio
    Zeref
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8896287
    KronaT.T
    Meglio Luxus v.v

Bene... aggiunta citazione ^^

Fa bene!
    Meglio
    Zeref

Ma fa bene cosa?! :lol:

domande corte risposte brevi su manga e anime

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina