1.     Mi trovi su: Homepage #8896288
    Salve a tutti come già detto cerco clan x BO penso di essere molto forte :001_tongue: quindi cerco un clan serio ma al tempo stesso divertente e cn cui giocare x divertimento.....il mio rateo è di 1.49 mi pare e la mia arma preferita è Famas cn Silenziatore....:bye:
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  2.     Mi trovi su: Homepage #8896289
    Ciao, io ti consiglio il mio clan: i DC (distruction crew). allora di noi ti posso dire che abbiamo vinto 15 cw di seguito in cod6, naturalmente ne abbiamo vinto molte di piu. per adesso abbiamo fatto solo una cw ain BO vinta 3-0. a natale ci sono tanti tornei, anche interni oltre che con altri clan. E poi ti devo dire che se vuoi entrare da noi, dovrai affronatre un provino facilissimo, quasi tutti lo passano (poi credo che tu lopassi facilmente, per le informazioni che hai dato), che si svolge in cerca e distruggi veterano. poi in cw noi facciamo cerca e distruggi veterano. cerchiamo gente seria, che partecipi ad allenamenti e cw, e al forum. il forum e moolto importante perchè e li che scriviamo tattiche, e d e li che ci organizziamo per cw ecc. Inzomma in poche parole, se ti vuoi unire anoi, sarai il benvenuto se passerai il provino. nel nostro clan ci divertiamo moltissimo, ma allo stesso tempo ci sn diverse cose da fare (allenamenti, stre sul forum ecc). quindi ci divdertiamo, ma se vuoi entrare ci sn determinate cose da fare. il sito è questo:http://distructioncrew.forumfree.it/
    non badare alla skin che e in costruzione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8896290
    Ciao puoi venire da noi, ci siamo da piu di un anno, record di vittorie di fila 19 e molti tornei vinti (proprio ieri ne abbiamo vinto uno in FICW, che è la più grande federazione italiana per le clan war).
    Stiamo anche cercando gente per il campionato che inizierà a gennaio, se ti interesse il link del sito è in firma
    ID PSN: xGoD_RaPToR
    CLAN FORUM: http://www.ss.clan.forumfree.net
    Premi clan:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8896291
    ZellSalve a tutti come già detto cerco clan x BO penso di essere molto forte :001_tongue: quindi cerco un clan serio ma al tempo stesso divertente e cn cui giocare x divertimento.....il mio rateo è di 1.49 mi pare e la mia arma preferita è Famas cn Silenziatore....:bye:

[*DC*]Zatchy96;567855Ciao, io ti consiglio il mio clan: i DC (distruction crew). allora di noi ti posso dire che abbiamo vinto 15 cw di seguito in cod6, naturalmente ne abbiamo vinto molte di piu. per adesso abbiamo fatto solo una cw ain BO vinta 3-0. a natale ci sono tanti tornei, anche interni oltre che con altri clan. E poi ti devo dire che se vuoi entrare da noi, dovrai affronatre un provino facilissimo, quasi tutti lo passano (poi credo che tu lopassi facilmente, per le informazioni che hai dato), che si svolge in cerca e distruggi veterano. poi in cw noi facciamo cerca e distruggi veterano. cerchiamo gente seria, che partecipi ad allenamenti e cw, e al forum. il forum e moolto importante perchè e li che scriviamo tattiche, e d e li che ci organizziamo per cw ecc. Inzomma in poche parole, se ti vuoi unire anoi, sarai il benvenuto se passerai il provino. nel nostro clan ci divertiamo moltissimo, ma allo stesso tempo ci sn diverse cose da fare (allenamenti, stre sul forum ecc). quindi ci divdertiamo, ma se vuoi entrare ci sn determinate cose da fare. il sito è questo:http://distructioncrew.forumfree.it/
    non badare alla skin che e in costruzione.

Non credergli, è una busta :nosmile:

P.S. Sono Ghost

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8896293
    Potresti venire da noi il link è in firma. Visita un po' il forum e se vuoi entare crea una discussione seguendo il modulo in "presentati" :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8896296
    unisciti a noi e unicamente un clan di black ops e modern warfare 2 magari piu avanti anke x altri giochi
    il link e questo: http://codbaclan.forumfree.it/
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  7.     Mi trovi su: Homepage #8896299
    Allora innanzitutto kiedo scs a tutti x nn avervi risposta ma nel forum sono tornato solo oggi....Poi ancora scs xkè mi sono scordatro di dire ke x mancanza di tempo non posso stare sempre nei forum dei vari clan...cmq sono in trattativa con il clan *DC* in cui vorrei entrare...
    ringrazio cmq tutti gli altri e sappiate ke cmq se volete un amico in più io ci sono quindi se volete potete aggiungermi :)
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !

Cerco Clan x BO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina