1.     Mi trovi su: Homepage #8896316
    Visto l'infidità e l'elevata difficoltà di questi trofei,propongo di organizzarsi per farli (altrimenti senza organizzazione è impossibile). quindi,che ne dite?prima di stabilire gli orari raggrupperò un certo numero di persone.per ora le persone da "reclutare" sono 11(il dodicesimo son io.-.),che divideremo in gruppi da 4,estratti casualmente. 3 gruppi per i 3 trofei (perchè quello del ladro si può tranquillamente fare senza l'aiuto di nessuno,come dimostra questo video).quindi quando saremo arrivati alla quota richiesta prepareremo tutto.
    per essere inseriti bisogna scrivere

-nick forum-ID PSN-Trofei di cui hai bisogno

inizio io

-JokerX-joker_97_FOREVER-"il collezionista" "agnello sacrificale" "guardami,accoltellami,curami"

intanto preparo qui i moduli per i trofei.

Lista Persone che partecipano

1-JokerX [ID joker_97_FOREVER]
    2-Tensa Zangetsu [ID oblifan]
    3-Turbo-Matteo[ID fede-matte]
    4-Frankie98 [ID tatomitico98]
    5-Spiskein [Emanuele503]
    6-
    7-
    8-
    9-
    10-
    11-
    12-

Gruppo"Il collezionista"
    2-Tensa Zangetsu [ID oblifan]
    3-TurboMatteo [ID fede-matte]
    4-Frankie98 [tatomitico98]

Gruppo "Guardami,accoltellami,curami"
    1-
    2-
    3-
    4-

Gruppo "Agnello Sacrificale"
    1-Spiskein [Emanuele503]
    2-
    3-
    4-

potete anche proporre un gruppo specifico in cui vorreste essere insieriti;)

bene,vi aspetto in molti!:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8896317
    JokerXVisto l'infidità e l'elevata difficoltà di questi trofei,propongo di organizzarsi per farli (altrimenti senza organizzazione è impossibile). quindi,che ne dite?prima di stabilire gli orari raggrupperò un certo numero di persone.per ora le persone da "reclutare" sono 11(il dodicesimo son io.-.),che divideremo in gruppi da 4,estratti casualmente. 3 gruppi per i 3 trofei (perchè quello del ladro si può tranquillamente fare senza l'aiuto di nessuno,come dimostra questo video).quindi quando saremo arrivati alla quota richiesta prepareremo tutto.
    per essere inseriti bisogna scrivere

-nick forum-ID PSN-Trofei di cui hai bisogno

inizio io

-JokerX-joker_97_FOREVER-"il collezionista" "agnello sacrificale" "guardami,accoltellami,curami"

intanto preparo qui i moduli per i trofei.

Lista Persone che partecipano

2-
    3-
    4-
    5-
    6-
    7-
    8-
    9-
    10-
    11-
    12-

Gruppo"Il collezionista"
    2-
    3-
    4-

Gruppo "Guardami,accoltellami,curami"
    1-
    2-
    3-
    4-

Gruppo "Agnello Sacrificale"
    1-
    2-
    3-
    4-

potete anche proporre un gruppo specifico in cui vorreste essere insieriti;)

bene,vi aspetto in molti!:laugh:

che 3d fatto bene bravo!!! questa è la volta buona ke ce la fai!!;):lol:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #8896321
    per una volta che mi impegno di organizzare una cosa bene,non ottengo un ciufolo di risposte:nosmile:

:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8896323
    JokerXper una volta che mi impegno di organizzare una cosa bene,non ottengo un ciufolo di risposte:nosmile:

:lol:

Se ti interessa io ho trovato per caso una persona che avevo come amico sul PSN che sta giocando a Black Ops Zombies... se ti interessa quando lo rivedo gli chiedo di aiutarti... :biggrin:
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

5.     Mi trovi su: Homepage #8896325
    Tensa ZangetsuIo ce sto
    ID: oblifan

OK :laugh: .

Quote:

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8896326
    io vorrei stare nel Gruppo"Il collezionista":biggrin:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  7.     Mi trovi su: Homepage #8896327
    turbomatteoio vorrei stare nel Gruppo"Il collezionista":biggrin:

mi servirebbe il tuo ID :stuart:

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #8896328
    A me mancano tutti e tre, ma quello che più mi preme fare è "Il collezionista", perciò se puoi mettermi lì te ne sarei grato.

Frankie98 - tatomitico98 - "Il collezionista", "Agnello sacrificale", "Guardami, accoltellami, curami"
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8896329
    JokerXmi servirebbe il tuo ID :stuart:

non te lo voglio dare.........fede-matte:biggrin:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto

Aiuto Trofei Zombi Black Ops[Official Topic]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina