1.     Mi trovi su: Homepage #8896549
    Qual'è il tuo giornale sportivo preferito ?
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8896553
    -La Gazzetta dello Sport è il giornale che leggo di più in assoluto , spesso sento troppo la necessità di comprarla e in più ci faccio pure il fantacalcio . Spesso mi fa arrabbiare la scelta dei titoli in prima pagina totalmente di parte , con grande indifferenza rispetto alle squadrette più piccole , ricordo che non hanno nemmeno messo la Samp in primo piano durante i preliminari in una partita incredibile . Il fatto è che dovrebbero essere imparziale , ma le preferenze e le attenzioni che hanno rispetto al Milan è palese .

- Il Corriere dello Sport non lo prendo mai nonostante molte volte lo apprezzi per la sua netrualità . Rimane comunque un buon giornale , nonostante qualche colpo di mercato spesso inesistente .

- Tuttosport dico che è un male assoluto per gli Juventini . Fosse per loro la Juve attualmente avrebbe in rosa Messi , Ronaldo , Torres , Lampard , Gerrard , Robben , Ribery , Vidic e chissà quanti altri .
    E il problema è che non sto ingrandendo niente , hanno per davvero pubblicato prime pagine con obbiettivi della società i giocatori che ho messo sopra .
    E sono Juventino ...
    Beccatevi sto video divertentissimo dei TITOLONI DI TUTTOSPORT :lol: http://www.youtube.com/watch?v=fn8oJmNJxpk
    Votata la Gazzetta .
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8896554
    da juventino dico tuttosport ma il più obiettivo è secondo me il corriere.. la gazzetta è il peggio del peggio per me..

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8896557
    Le leggo molto raramente, se devo leggere di sport mi basta il "Repubblica". La Gazzetta non mi pare molto interessante, Tutosport spara in continuazione fesserie di mercato, il Corriere a volte le spara, ma forse è il migliore di tutti.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8896558
    Io voto la gazzetta, anche perchè è l'unica che di tanto in tanto leggo :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

[ Scontro a Testate ]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina