1.     Mi trovi su: Homepage #8896610
    ciao a ttt raga...ho un gran problema...io ho alice 7.2 mega con router e ho la play collegata via wi-fi...su connessione mi dà intensità del segnale 100% ma qnd verifico la connessione mi dà velocità scaricamento 2.1 mega e caricamento(insomma quello sotto XD, NN RICORDO CM SI CHIAMA) 349 KB....cm faccio x incrementare la velocità a + di 2 mega??? col pc scarico a 700 kb/s...ttt ciò nn credo sia normale...avete qlc soluzione???grz a ttt x l'eventuale aiuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #8896616
    detz1993si kuro ho capito ma con black ops mi lagga in manierasproporzionata XD

Se è questo il problema rassicuro io.

1) il gioco è fatto male
    2) il gioco usa il sistema host, per cui la connessione (e lag) dipende da chi viene scelto
    3) ho la tua stessa linea, e ci gioco bene (quando trovo un host decente)
    4) se hai la possibilità, prova un gioco esclusiva ps3 con server dedicati (come GT5). Se ti lagga su quello, allora la tua connessione ha qualche problema.

Per cui, alla fine, diciamo che al 90% il lag black ops non dipende da te.

Ah, i dati che hai riportato sono come dice Kuro nella media.
    Comunque per giocare on line sono importanti l'UPLOAD (il nome che non ricordavi, credo) e il PING.

Il ping lo puoi verificare andando su un sito che ora non ricordo. Comunque basta che cerchi in google "virifica ping" e trovi quello che cerchi..
    fai il test del ping sia dal PC che dalla play,.. così vedi differenze e se ci sono problemi
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

connessione ps3 wi-fi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina