1.     Mi trovi su: Homepage #8896618
    Premettendo questo:
    A me la saga di devil may cry non mi ha mai interessato (non voglio dire che sia una saga brutta eh ^^')
    comunque questo restyl fa veramente veramente schifo.
    Cioè quello non è Dante:scared:...è....è...un ragazzo con una faccia da schiaffi che non vi dico.
    Secondo me i fan della serie rimarranno moooooooooolto delusi.
    Non voglio dire che il gioco sia necessariamente brutto ovviamente,ma purtroppo non è Devil May Cry.
    E poi non capisco questa scelta di Capcom,visto che la saga con Dante non era neanche finita. (Bella l'idea del 4 di aggiungere un nuovo e interessante protagonista che da quello che ho capito ha qualche legame con Dante).
    Bhò...posso dire solo questo...sono vicino nel dolore dei fan della saga:crying:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8896620
    Sono un grande fan di DMC.E secondo me i ragazzi di Ninja Theory non hanno mai avuto in mano un VERO Devil May Cry(intendo il 1° il 3° e forse anche un po' il 4°).Credo rimarrò molto deluso,hanno sfasciato una saga :crying:
    La mia collezione------->http://www.playgen.it/showthread.php?t=22227

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)

Dmc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina