1. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8896626
    borderlander69che ne pensate del nuovo DMC ...secondo voi sarà un buon titolo ?? e che ne pensate del nuovo dante ??

Quale nuovo dmc? non esiste neanche una data...è presto per parlarne

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8896627
    borderlander69che ne pensate del nuovo DMC ...secondo voi sarà un buon titolo ?? e che ne pensate del nuovo dante ??

c'è già un thread su questo.
    Cerca di usare iil tasto cerca ogni tanto
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8896629
    HellbiaxQuale nuovo dmc? non esiste neanche una data...è presto per parlarne

Penso si riferisca a quel trailer che annunciava il titolo :) Quello in cui c'era quella specie di versione emo di Dante :lol: Bah speriamo che non sia solo una commercialata

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8896630
    kratos92c'è già un thread su questo.
    Cerca di usare iil tasto cerca ogni tanto

Quello può passare visto che si tratta di un "novizio"...ne ha aperto un altro identico identico 5 minuti prima

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8896631
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYQuello può passare visto che si tratta di un "novizio"...ne ha aperto un altro identico identico 5 minuti prima

ma proprio per i novizi esiste un regolamento, anche se ci sono molti qui che non sanno nemmeno che esiste :lol:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

Dmc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina