1.     Mi trovi su: Homepage #8896662
    Secondo quanto affermato dal presidesnte della sony Kaz Hirai la nuova console portatile utilizzerà sia i tasti che il touch screen:Un primo prototipo della console è già pronto ed include due stick analogici, una fotocamera frontale ed un trackpad posteriore. Non è detto che sia questo il design finale ma siamo certi ci si avvicinerà molto.

Nell´intervista il presidente di SCE ha toccato anche gli apsetti legati alla competizione con Apple e Google puntando però il dito sul fatto che Sony è molto attiva soprattutto nei confronti degli utenti "hardcore gamers" mentre le soluzioni Android ed iPhone sono fondamentalmente legate ai "casual gamers". Egli non ha negato l´impatto che hanno avuto gli smartphone touchscreen sul settore ma questo potrebbe addirittura giocare a favore di Sony nel momento in cui i videogamer occasionali dovessero volere di più.

Pur non confermando esplicitamente lo sviluppo del PlayStation Phone (Sony Ericsson Xperia Play), Hiray non ha mancato di sottolineare la volontà di Sony di voler evitare di suddividere la base di utenti esattamente in due, quelli che usano lo smartphone e quelli che usano la PSP. L´Xperia Play funziona, comunque, su una piattaforma completamente diversa da quella della PSP2 come potrebbe essere il sistema operativo Android 2.3 con una app PlayStation ed una libreria di giochi sviluppati nativamente.

secondo me sarà una grande portatile visto che da quel che promette sony non sarà una console per casual gamer come invece è successo per il ds con il touch screen... quindi prepariamoci a qualcosa di rivoluzionario...voi cosa pensate?sarà un passo avanti o un flop assurdo?

c'è solo un capitano FORZA JUVE

2.     Mi trovi su: Homepage #8896664
    sinceramente mi aspetto molto da psp2.
    pspGo è stato il primo passo verso un mondo inesplorato...ma psp2 va sul sicuro.
    spero che ci siano funzionalità interessanti come i trofei, gli amici del psn e una varietà di titoli migliore, e che assomigli sempre di piu alla nostra amata playstation3 XDXDXDXDXD

[url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8896665
    Shadow303Secondo quanto affermato dal presidesnte della sony Kaz Hirai la nuova console portatile utilizzerà sia i tasti che il touch screen:Un primo prototipo della console è già pronto ed include due stick analogici, una fotocamera frontale ed un trackpad posteriore. Non è detto che sia questo il design finale ma siamo certi ci si avvicinerà molto.

Nell´intervista il presidente di SCE ha toccato anche gli apsetti legati alla competizione con Apple e Google puntando però il dito sul fatto che Sony è molto attiva soprattutto nei confronti degli utenti "hardcore gamers" mentre le soluzioni Android ed iPhone sono fondamentalmente legate ai "casual gamers". Egli non ha negato l´impatto che hanno avuto gli smartphone touchscreen sul settore ma questo potrebbe addirittura giocare a favore di Sony nel momento in cui i videogamer occasionali dovessero volere di più.

Pur non confermando esplicitamente lo sviluppo del PlayStation Phone (Sony Ericsson Xperia Play), Hiray non ha mancato di sottolineare la volontà di Sony di voler evitare di suddividere la base di utenti esattamente in due, quelli che usano lo smartphone e quelli che usano la PSP. L´Xperia Play funziona, comunque, su una piattaforma completamente diversa da quella della PSP2 come potrebbe essere il sistema operativo Android 2.3 con una app PlayStation ed una libreria di giochi sviluppati nativamente.

secondo me sarà una grande portatile visto che da quel che promette sony non sarà una console per casual gamer come invece è successo per il ds con il touch screen... quindi prepariamoci a qualcosa di rivoluzionario...voi cosa pensate?sarà un passo avanti o un flop assurdo?

Troppe versioni,troppe console cavolo! Che la Sony si fermi!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8896666
    Già circolano in rete un paio di video sulla presunta "PSPhone" per il momento non c'è nessuna dichiarazione ufficiale da parte di sony quindi potrebbe essere anche un fake

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8896669
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYGià circolano in rete un paio di video sulla presunta "PSPhone" per il momento non c'è nessuna dichiarazione ufficiale da parte di sony quindi potrebbe essere anche un fake

sicuramente,ma di certo potrebbe essere molto simile a come appare nei video :biggrin:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8896670
    Belle notizie, ma con tutti quegli accessori chissà quanto costerà:closedeyes:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8896672
    wewishBelle notizie, ma con tutti quegli accessori chissà quanto costerà:closedeyes:

entrambi sicuramente molto,forse a partite per il phone da 350 e per psp2 400 in su................................oppure entrambi a partire da 400 che è più probabile..................
  8.     Mi trovi su: Homepage #8896673
    Shadow303forse come ps3 al lancio

Non proprio, ma quasi.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8896675
    micricentrambi sicuramente molto,forse a partite per il phone da 350 e per psp2 400 in su................................oppure entrambi a partire da 400 che è più probabile..................

Non credo 400€!!! Io come mi comprerò la Psp3000 a gennaio senza calcolare la PspGO oppure questa fantomatica Psp2
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

Come sarà psp2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina