1.     Mi trovi su: Homepage #8896677
    matty hai ragione ci sono troppe psp..............e comunque fai bene a comprarti la psp 3000,pspgo,a mio parere,è stata semplicemente una scommessa di sony per quanto riguarda la pirateria,in pratica è servita a testare se il pubblico sarebbe stato pronto a lasciare il supporto fisico per un prodotto da scaricare,in questo caso,tramite media go,computer,ecc...........per vedere,sempre secondo me,se in psp2 sarebbe stato meglio implementare di nuovo gli UMD oppure basarsi sulla go,ovviamente la cosa migliore ,è a detta di molti(tra cui il famosissimo duffo)quella di usare le memory stick..............
  2.     Mi trovi su: Homepage #8896679
    micricsony ha organizzato una conferenza a tokyo per il 27 gennaio............secondo fonti interne a sony stessa,sarà presentate la nuova psp2.......................che ne dite è vero?:confused1:

Dipende da dove lo hai visto scritto, comunque se la Sony deve fare per forza questa Psp2 che la faccio bene! Non come la PSPgo! Spero che non sarà un altro epic fail (PSPgo) comunque riassumendo il tutto, la Sony sta per far uscire una nuova PSP con modifiche mai viste in precedenza si può chiamare "esperimento Psp" approdare drastiche modifiche alla Psp come citate le post di apertura mi sembrano un po azzardate pur essendo belle. :closedeyes:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

► Come sarà psp2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina