1.     Mi trovi su: Homepage #8896682
    Ragazzi e Ragazze, buonasera. Apro questo thread per chi prova nostalgia per quelli che in passato mi dilettavo ad aprire. Vi giuro che mi sono sforzato per trovare un argomento di cui già non si sia discusso nei miei topic (ma anche in quelli di altri) e pensando, ho trovato un argomento inedito per questo forum, un argomento che non è concreto ne astratto, ma tutti e due: Noi stessi.
    Quante volte ci siamo fatti domande su noi stessi, sul perchè esistiamo, su cosa vogliamo fare della nostra vita, a cosa vogliamo credere o non credere...io penso che almeno una volta al giorno qualcuno lo pensa...ebbene, qui, potremo parlare di noi stessi, sulle nostre credenze, convinzioni, grazie a chi o cosa il nostro modo di pensare è stato plasmato....penso che oltre ad essere qualcosa di interessante, possa essere anche utile.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8896683
    VEDIAMO....:yummie2:
    io sono stato plasmato per suonare la chitarra elettrica e rompere le scatole ai miei amici online:lol:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  3.     Mi trovi su: Homepage #8896685
    turbomatteoVEDIAMO....:yummie2:
    io sono stato plasmato per suonare la chitarra elettrica e rompere le scatole ai miei amici online:lol:

Su questa ultima parte hai RAGIONE 100%:yes:
    Ogni tanto mi capita di pensarlo. Direi di essere stato plasmato in parte dai miei genitori, dalle mie esperienze e in parte anche da un mio grande amico :D
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

4.     Mi trovi su: Homepage #8896686
    turbomatteoVEDIAMO....:yummie2:

E secondo perchè sei stati plasmato per ciò? E da chi o cosa? :D

junglemannn ho piu' crisi esistenziali dall'adolescenza:biggrin:

Credimi, queste sono domande che anche le più grandi menti di questo mondo si fanno :D e molte volte non riescono a trovare una risposta soddisfacente...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8896687
    A dire il vero me le sono sempre fatte questo tipo di domande.. dopo anni passati a chiedermi chi sono,dove vado e che devo fare ho capito che non c'e risposta a ste domande e la migliore cosa da fare e' fregarsene di tutto e di tutti e pensare solo a se stessi... solo che non ci riesco...
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  6.     Mi trovi su: Homepage #8896688
    RavenA dire il vero me le sono sempre fatte questo tipo di domande.. dopo anni passati a chiedermi chi sono,dove vado e che devo fare ho capito che non c'e risposta a ste domande e la migliore cosa da fare e' fregarsene di tutto e di tutti e pensare solo a se stessi... solo che non ci riesco...

è nella natura umana porsi queste domande quindi è impossibile non pensarci.
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

7.     Mi trovi su: Homepage #8896689
    Niko Petrenko 94
    Ogni tanto mi capita di pensarlo. Direi di essere stato plasmato in parte dai miei genitori, dalle mie esperienze e in parte anche da un mio grande amico :D

Che genere di esperienze, se mi è concesso saperlo? :D

RavenA dire il vero me le sono sempre fatte questo tipo di domande.. dopo anni passati a chiedermi chi sono,dove vado e che devo fare ho capito che non c'e risposta a ste domande e la migliore cosa da fare e' fregarsene di tutto e di tutti e pensare solo a se stessi... solo che non ci riesco...

Forse perchè nel tuo profondo, sai che non ne sei convinto pienamente :sleep:

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8896690
    _HibrydTheory_Che genere di esperienze, se mi è concesso saperlo? :D

Peccato che non riesco a essere Rave... freddo,doppio giochista e menefreghista... se solo ci riuscissi... ma alla fine sempre Niko rimango...
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  9.     Mi trovi su: Homepage #8896691
    RavenPeccato che non riesco a essere Rave... freddo,doppio giochista e menefreghista... se solo ci riuscissi... ma alla fine sempre Niko rimango...

Sai perchè? Perchè Raven l'hai creato tu, mentre Niko, è la tua vera identità, quella che ha creato Rave...tu in un certo senso sei il suo Dio, il suo creatore, ed è ovvio che alla fine tu sia quello che da sempre, da quando sei nato, sei.

10.     Mi trovi su: Homepage #8896692
    _HibrydTheory_Che genere di esperienze, se mi è concesso saperlo? :D

Brutte. Diciamo che fino alle superiori non sono stato molto popolare e questo non mi ha messo certo allegria.
    Alle superiori poi ho conosciuto persone con cui mi sono trovato benissimo e che col tempo sono diventate le persone di cui mi fido di più al mondo.
    Nella mia esperienza mi sono accorto di una cosa. Ti puoi fidare di più di quelli "indisciplinati" che di quelli che fanno i santarellini.

RavenPeccato che non riesco a essere Rave... freddo,doppio giochista e menefreghista... se solo ci riuscissi... ma alla fine sempre Niko rimango...

Anche a me qualche volta piacerebbe essere malvagio ma non ci riesco.
    Quote:

Quote:

11. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8896694
    Posta regolarmente, apre thread filosofici... è ufficiale signori: Hibryd è tornato!
    Ragazzo mio, ci sei mancato. :crying:

Ok, ora faccio il serio. :nosmile:

Spesso mi è capitato di ragionare sul perché della mia esistenza... La verità è che non ho ancora trovato una risposta. Ho comunque uno scopo e sono deciso a conseguirlo, proseguendo per il percorso che mi sto tracciando. Ho voglia di migliorarmi ancora, di crescere, di vivere e, perché no, nel mio piccolo, vorrei cercare di cambiare anche questo egoistico pianeta. :sleep:
  12.     Mi trovi su: Homepage #8896695
    solo dal titolo, il 3D mi ispirava :lol: chissà perchè :ihih:

noi stessi... bah, sinceramente non sto tanto a pensarci su...
    vivo la mia vita al meglio che posso. tutto qui :laugh: non faccio questi pensieri come la classica domanda: l'universo è infinito? altrimenti scoppierei :lol:

13.     Mi trovi su: Homepage #8896696
    Niko Petrenko 94 Brutte. Diciamo che fino alle superiori non sono stato molto popolare e questo non mi ha messo certo allegria.
    Alle superiori poi ho conosciuto persone con cui mi sono trovato benissimo e che col tempo sono diventate le persone di cui mi fido di più al mondo.
    Nella mia esperienza mi sono accorto di una cosa. Ti puoi fidare di più di quelli "indisciplinati" che di quelli che fanno i santarellini.

Idem. Diciamo che ho fatto il salto di qualità alle superiori. Alle medie ero un pischello odiato da tutti, che tutti prendevano in giro, e che al massimo non calcolavano...poi fortunatamente ho incontrato Lui, quello che devo ringraziare, se sono la persona che oggi dimostro di essere :laugh:

Niko Petrenko 94Anche a me qualche volta piacerebbe essere malvagio ma non ci riesco.

Questo è strano, essendo noi uomini tendenti a ciò che è soggettivamente sbagliato :blink:

From The Inside

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina