1.     Mi trovi su: Homepage #8896794
    Spiderman: Dimension,sembrava essere un capolavoro,e invece...
    Batman Arkham Asylum,sembrava essere una ciofeca,e invece...
    E parlo con te,che lo sapevi fin dall'inizio,ma non l'hai detto per non fare brutta figura,e ora te ne penti,perchè avevi ragione.
    Ho appunto creato l'angolo dei veggenti. Funziona esattamente così.
    Prendete un gioco di cui ancora non si sa moltissimo,e dite la vostra(Soprattutto se è un opinione che sicuramente andrà contro le altre),potrete dire: Avevo ragione. Se proprio vi sentite fortunati potete anche dire il voto che secondo voi verrà dato al gioco da parte di Playgeneration.

Io,per esempio,penso che SplatterHouse sarà un prodotto banale che punta tutto sul gore,ignorando completamente gli altri aspetti. Inoltre,se non si sente tanto parlare del gioco un motivo ci sarà,io penso stiano tacendo perchè probabilmente si sono resi conto che è un gioco le cui aspettative superano la qualità del gioco stesso. Voto: 73
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8896795
    Io di SplatterHouse invece sono convinto del contrario. Il punto di forza sarà senz'altro il gore, ma anche altri aspetti come trama, gameplay ecc...saranno all'altezza :laugh: voto: 87

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8896797
    .Bahamut.Spiderman: Dimension,sembrava essere un capolavoro,e invece...
    Batman Arkham Asylum,sembrava essere una ciofeca,e invece...
    E parlo con te,che lo sapevi fin dall'inizio,ma non l'hai detto per non fare brutta figura,e ora te ne penti,perchè avevi ragione.
    Ho appunto creato l'angolo dei veggenti. Funziona esattamente così.
    Prendete un gioco di cui ancora non si sa moltissimo,e dite la vostra(Soprattutto se è un opinione che sicuramente andrà contro le altre),potrete dire: Avevo ragione. Se proprio vi sentite fortunati potete anche dire il voto che secondo voi verrà dato al gioco da parte di Playgeneration.

Io,per esempio,penso che SplatterHouse sarà un prodotto banale che punta tutto sul gore,ignorando completamente gli altri aspetti. Inoltre,se non si sente tanto parlare del gioco un motivo ci sarà,io penso stiano tacendo perchè probabilmente si sono resi conto che è un gioco le cui aspettative superano la qualità del gioco stesso. Voto: 73

call of juarez 2,sembrava un fps comune x me invece è stata 1 sorpresa
  4.     Mi trovi su: Homepage #8896799
    .Bahamut.Batman Arkham Asylum,sembrava essere una ciofeca,e invece...

Batman: Arkham Asylum sembrava una ciofeca? O.O
    Già dalle primissime news si presentava come un titolo interessante...

Comunque, Splatterhouse prenderà un 69 come voto: è un remake in 3D dai controlli macchinosi, il cui unico punto forza è la forte dose di splatter che farà felici gli appassionati e la possibilità di giocarsi i veri primi capitoli una volta terminato il gioco.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8896800
    Perchè usate il futuro? Splatterhouse è già uscito. :laugh:

Uno dei tanti motivi, il principale, per cui un gioco del genere arriva in sordina è la mancanza di pubblicità. Molti giochi, anche scadenti (Medal of Honor in primis) hanno avuto una campagna pubblicitaria imponente e questo contribuisce moltissimo alla notorietà di un videogioco, bello o brutto che sia. :laugh:

Il gioco non l'ho preso, non m'interessava. :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #8896801
    fra_62Perchè usate il futuro? Splatterhouse è già uscito. :laugh:

Uno dei tanti motivi, il principale, per cui un gioco del genere arriva in sordina è la mancanza di pubblicità. Molti giochi, anche scadenti (Medal of Honor in primis) hanno avuto una campagna pubblicitaria imponente e questo contribuisce moltissimo alla notorietà di un videogioco, bello o brutto che sia. :laugh:

Il gioco non l'ho preso, non m'interessava. :laugh:

Mi devi sempre lasciare di merda...:nosmile:

Che tu sia maledetto! :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8896803
    fra_62Ed è pure uscito da quasi un mese. :lol:

E meno male che era uno di quelli che tenevo d'occhio! :lol:

8. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8896804
    per me little big planet 2 prenderà 98 :nosmile:

:lol:

comunque :laugh: L.A. Noire sarà un capolavoro, ne sono sicuro, lo attendo moltissimo, sembra promettere veramente bene, io un 95 glielo darei, sperando sempre che non deludano le aspettative
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  9.     Mi trovi su: Homepage #8896808
    kratos92per me little big planet 2 prenderà 98 :nosmile:

:lol:

comunque :laugh: L.A. Noire sarà un capolavoro, ne sono sicuro, lo attendo moltissimo, sembra promettere veramente bene, io un 95 glielo darei, sperando sempre che non deludano le aspettative

xxxeugenioxxxsecondo me ratchet e clank : All 4 one sarà una ciofeca, il peggior capitolo della serie

1:son d'accordo u l.a.noire
    2:purtroppo sembra una gran ciofeca

L'angolo dei veggenti.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina