1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8896824
    _HibrydTheory_

Altro videogioco che credo si rivelerà ottimo, anzi, uno dei migliori GDR della storia, è FF Versus XIII :D
    Anche su L.A. Noire ho grandi aspettative :laugh:

quoto e stimo questa persona che pensa quello che penso io :sleep:
    :laugh:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8896827
    Kurosaki_IchigoChe cavolo quoti?

Ah, tanto per la cronaca, a me L.A Noir non mi convince affatto. :D

Che cavolo stai dicendo Kuro?

E non avevo dubbi guarda! :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8896828
    sono l'unico che ha dubbi sul nuovo FF :laugh: kratos non ti arrabbiare :laugh:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8896829
    :biggrin:andiamo per generi:

action/avventura: uncharted3 (97) grande promessa e dico all-in
    infamous2 (94) si creerà una spaccatura fra i fan e chi lo odia
    mass effect 2 (95) c'è bisogno di commentare?
    batman AC (97) se il primo è un' opera d'arte non voglio essere deluso
    Dead Space 2 (93) stessa cosa di batman
    metal gear rising (78) la prima batosta la prendiamo qua, troppa attesa aspettando qualcosa di diverso non è snake!
    Alice M R (85/86) piace la novità noioso alla lunga bella grafica ma il resto è piatto
    Red Faction A. (92) sarà un verò spettacolo per il divertimento ci conto proprio

Sparatutto: Crysis 2 (95) mi piace a priori se mi delude spezzo il disco in due
    Bulletstorm (90) Stupendo ma non ci metto la mano sul fuoco
    Killzone (74/75) preparatevi a prendere mazzate sarà una sgra ciofeca
    Homefront (?) sarà il brutto anatroccolo del 2011 ha il potenziale
    Duke Nuken (85) icona dei videogame giocone rivelazione che può piacere e non può piacere

mi aggiorno sulla lista e vi darò altri giudizi in futuro
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8896831
    Kurosaki_Ichigo
    Ah, tanto per la cronaca, a me L.A Noir non mi convince affatto. :D

come mai Kuro??
    Altair92sono l'unico che ha dubbi sul nuovo FF :laugh: kratos non ti arrabbiare :laugh:

e chi si arrabbia?? :lol:
    per me sarà un capolavoro (e soprattutto lo spero :D)

gians88
    metal gear rising (78) la prima batosta la prendiamo qua, troppa attesa aspettando qualcosa di diverso non è snake! Guarda, essendo un metal gear e vedendo chi c'è al comando non credo prenderà mai e poi mai 78, certo potrà prendere meno di MGS 4 (97) ma si aggirerà il voto sempre sui 90 in su secondo me, e poi MGS2 è senza snake ma è un gran titolo per la critica.

vorrei dire la mia sul tuo commento ed elencherò in grassetto su ciò in cui non sono d'accordo nel quote
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8896832
    kratos92
    vorrei dire la mia sul tuo commento ed elencherò in grassetto su ciò in cui non sono d'accordo nel quote

tranquillo io sono il primo che vorrei un'altro capolavoro come mgs4 ma so già che non lo sarà tutto qui. Fidati ne sono rammaricato come lo sei tu:bye:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #8896834
    littlebigplanet 2 prendera 96, migliora il suo predecessorre in tutto, l'editor si e arricchito a dismisura, si possono creare moltissimi minigiochi (sparatutto, arcade addirittutra gdr) in piu ci saranno i nuovi oggetti come il rampino, il creatinatore e gli animale da usare come veicoli insomma di piu non si puo fare :closedeyes:

ora che l'ho detto posso morire in pace :crying:
    -
  8.     Mi trovi su: Homepage #8896835
    MGS Rising sarà una gran cagata, che rimarrà solo per essere un MGS.

Mi sbilancio su un 8/9 immeritato...

Dead Space 2 peggiore del primo, come fu Bioshock 2 per il suo predecessore: bello, ma non come il primo.

Spettacolo puro Bioshock Infinite.

Bulletstorm capolavoro, ma non apprezzabile al massimo da tutti.

Resistance 3 Re degli sparatutto; Killzone 3 stessa fine di GT: affondato dalle troppe ambizioni (e sarà un vero peccato)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8896836
    allora

mgs rising:dividerà i fan tra chi preferisce la pura azione e chi preferisce lo stealth.porterà aria fresca al brand e sarà molto divertente....voto:93

dead space 2:ho molti dubbi.spero non faccia la fiine di bioshock 2..........voto 88

uncharted 3:sarà il goty 2011 e in generale uno dei migliori giochi di sempre.basterà arricchire il gameplay e aggiustare un po l'online.............voto:98-99

infamous 2:migliorerà il 1o in tutti campi,sarà un must have..............voto:95

batman ac:stesso discorso di infamous 2,porterà a nuovi livelli il sistema (stupendo) di gioco di batman aa ...voto:97

bulletstorm:sarà una grande sorpresa,porterà una boccata d'aria fresca al genere,e sarà immediato e divertente........voto:85

bayonetta 2(forse esce):se esce migliorerà il superbo gameplay del 1o e magari renderà la grafica migliore,oltre all'aumento delle combo

alice mr:stesso discorso di bulletstorm..:90

ff versus xii(forse esce)..temo sarà una delusione......:82
  10. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8896837
    fra_62Se con "chi c'è al comando" ti riferisci a Kojima ti dico solo che non c'è, supervisore.

lo sapevo già, mi riferivo alla kojima productions
  11. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8896838
    nathan.drakeff versus xii(forse esce)..temo sarà una delusione......:82

come puoi dire forse esce se è stato annunciato nel 2007 e sarà mostrato il 18 gennaio?? :nosmile:
    :lol:
    per me sarà un capolavoro combinando un gran mix tra i pregi di KH e quelli dei FF. Voto 95

► L'angolo dei veggenti.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina