1.     Mi trovi su: Homepage #8896910
    solid.snake:confused1:Cari amici,da un po la psp non mi fa giocare...infatti ogni volta ke metto un gioco mi compare una scritta ke dice:errore 80020148...ke posso fare per risolvere il problema??

prova a fare cosi
    entra nel menu segreto della psp
    accendete la psp tenendo premuto "l" e "r"
    vai sulla voce "configuration"
    dopo di che su "umd mode"
    premete fino a quando vi esce "(corruntely: m33 driver -no umd-)"
    poi premete bank
    e in fine exit
    dovrebbe funzionare.
    (ho trovato la guida su internet non ci ho mai provato)

2.     Mi trovi su: Homepage #8896911
    solid.snake:confused1:Cari amici,da un po la psp non mi fa giocare...infatti ogni volta ke metto un gioco mi compare una scritta ke dice:errore 80020148...ke posso fare per risolvere il problema??

Ehm..non per dire,ma quando inserisci un gioco non da mai un errore di questo tipo la psp..sicuro che non hai la
    modifica??
    :closedeyes:

alucardprova a fare cosi
    entra nel menu segreto della psp
    accendete la psp tenendo premuto "l" e "r"
    vai sulla voce "configuration"
    dopo di che su "umd mode"
    premete fino a quando vi esce "(corruntely: m33 driver -no umd-)"
    poi premete bank
    e in fine exit
    dovrebbe funzionare.
    (ho trovato la guida su internet non ci ho mai provato)

Da una ricerca fatta su internet,questa "soluzione" la utilizzano chi ha la
    modifica
    sulla psp..attezione a ciò che postate..

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8896912
    WolverineSharingan86Ehm..non per dire,ma quando inserisci un gioco non da mai un errore di questo tipo la psp..sicuro che non hai la
    modifica??
    :closedeyes:

Da una ricerca fatta su internet,questa "soluzione" la utilizzano chi ha la
    modifica
    sulla psp..attezione a ciò che postate..

scusa non ne avevo idea, comunque per lui dovrebbe andare bene, nonostante in reltà non sia una bella cosa.

4.     Mi trovi su: Homepage #8896913
    alucardscusa non ne avevo idea, comunque per lui dovrebbe andare bene, nonostante in reltà non sia una bella cosa.

Per prima cosa,non ti preoccupare,non devi scusarti con me..se eri realmente ignaro di ciò,non ci sono problemi per quanto mi riguarda:001_smile:
    Dico solo che bisogna prestare un pò più di attenzione a ciò che si posta e come si effettuano le ricerche su internet..perchè se provi a scrivere su Google il numero dell'errore sopra citato,ti riporta a descrizioni che riguardano la
    modifica
    ..cosa di cui è assolutamente vietato parlare in questo forum(giustamente)..io spero vivamente che non sia così,cioè che abbia la
    modifica
    ..magari potrebbe essere anche un errore legato al malfunzionamento del lettore Umd..in quel caso,sarò il primo a scusarmi:yes:

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8896915
    WolverineSharingan86Per prima cosa,non ti preoccupare,non devi scusarti con me..se eri realmente ignaro di ciò,non ci sono problemi per quanto mi riguarda:001_smile:
    Dico solo che bisogna prestare un pò più di attenzione a ciò che si posta e come si effettuano le ricerche su internet..perchè se provi a scrivere su Google il numero dell'errore sopra citato,ti riporta a descrizioni che riguardano la
    ------
    ..cosa di cui è assolutamente vietato parlare in questo forum(giustamente)..io spero vivamente che non sia così,cioè che abbia la
    ------
    ..magari potrebbe essere anche un errore legato al malfunzionamento del lettore Umd..in quel caso,sarò il primo a scusarmi:yes:

Se provi a cercare il numero dell' errore e ti escono quelle robe ci sarà un motivo no? Il problema non è legato in alcun modo al lettore UMD della psp :biggrin:

Segnalo la chiusura và...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #8896916
    ShintaroSe provi a cercare il numero dell' errore e ti escono quelle robe ci sarà un motivo no? Il problema non è legato in alcun modo al lettore UMD della psp :biggrin:

Segnalo la chiusura và...

Si,infatti ero sicuro al 99% che il motivo della comparsa di quell'errore fosse dovuto al motivo da me citato in precedenza..però ,siccome penso anche che gli utenti non siano così poco attenti a postare certe cose (pirateria) in un forum dove non è tollerata,allora ho detto che l'errore potrebbe essere dato anche per un'altro motivo (poco credibile comunque) ^^

Quote:

problema-psp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina