1.     Mi trovi su: Homepage #8896996
    ragazzi buon natale a tutti prima di tutto...ora ho un problema...ieri mi hanno rpestato hot pursuit e oggi ho attivato i 2giorni di prova gratuiti x giocare online con i miei amici ecc...ora vorrei prendere i 3trofei online(credo siano solo quetsi quelli online)
    Gioca 10 gare online
    Gioca 10 interceptor online come poliziotto
    Gioca 10 Hotu pursuit online come pilota
    però il primo e il secondo gia gli ho raggiunti..nel senso ho fatto molto piu di 10 gare online e 10 da poliziotto in interceptor ma nessuna traccia dei trofei...come mai??sapete se è successo gia qualcuno?

Non lasciatevi intrappolare da dogmi che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altri, non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore e, cosa più importante, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e il vostro intuito..TUTTO IL RESTO è SECONDARIO

My ID Psn: balex10
  2.     Mi trovi su: Homepage #8896998
    padrino92per giocare a nfs hp online si paga?

Se l hai comprato no xk hai il codice nella confezione se te lo prestano invece si..Apparte i 2 giorni di prova dv acquistare il codice x giocare online..ripeto..quLcuno sa aiutarmi?

Non lasciatevi intrappolare da dogmi che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altri, non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore e, cosa più importante, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e il vostro intuito..TUTTO IL RESTO è SECONDARIO

3.     Mi trovi su: Homepage #8896999
    AlessixiusSe l hai comprato no xk hai il codice nella confezione se te lo prestano invece si..Apparte i 2 giorni di prova dv acquistare il codice x giocare online..ripeto..quLcuno sa aiutarmi?

Non ho il gioco, ma può darsi che non sblocca i trofei in questo modo; invece bisogna per forza spendere i 10€, secondo me.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8897000
    wewishNon ho il gioco, ma può darsi che non sblocca i trofei in questo modo; invece bisogna per forza spendere i 10€, secondo me.

Be speriamo nn sia così senno e una fregatura totale x chi cm me si fa prestare i giochi

5.     Mi trovi su: Homepage #8897002
    Antonio95Mmmhh secondo me dovresti avere il Pass Completo...perchè la versione di prova di 2 giorni e tipo una Demo...mica in una demo per esempio prendiamo quella di Dead Space 2 si prendono i trofei della versione finale? non penso...

E ho capito..ma questo e pur sempre il gioco completo..quindi dovrebbero esserci tutti i trofei..mi sembra strano che e cm mi
    Stai dicendo tu...mmm

6.     Mi trovi su: Homepage #8897004
    Antonio95Sì e strano però purtroppo questo e il Marketing di oggi

e ho capito..ma...bo...se qualcuno ha altre risposte x favore sono qui..:001_tongue:

Problema trofei hot pursuit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina