1.     Mi trovi su: Homepage #8897068
    Salve a tutti , apro questo topic perchè la mia ps3 ultimamente quando scarico qualcosa mi da memoria piena anche se mi rimangono 74 GB , ho appena scaricato la beta di LBP 2 e aprendolo mi dice spazio su disco fisso insufficiente , come mai ? mi potreste dare spiegazioni come risolverlo e come mai fa così ?
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  2.     Mi trovi su: Homepage #8897070
    Il problema è che di volta in volta devo cancellare delle demo ( per installarne un'altra )

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  3.     Mi trovi su: Homepage #8897071
    Andrea97Il problema è che di volta in volta devo cancellare delle demo ( per installarne un'altra )

Mi pare quasi impossibile! :frown2: Prova a rileggere bene lo spazio disponibile, perchè se hai dei GB è impossibile tale cosa.:sweatdrop:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8897072
    Andrea97Il problema è che di volta in volta devo cancellare delle demo ( per installarne un'altra )

come hanno detto gli altri ricontrolla lo spazio disponibile...misà si tratta di mega disponibili non giga ^^'

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8897075
    Secondo me è la Ps3 che si rifiuta di avere dentro se una schifezza come LBP! :lol:

DaveGià che ci sei controlla anche il dizionario e il significato di "bizzeffe"... ;)

Infatti al massimo si dice bizze..ma non stiamo a fare i puntigliosi :lol:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  6.     Mi trovi su: Homepage #8897078
    Mi è sorto un dubbio:non è che forse ti sei confuso e hai letto male lo spazio disponibile?Mi spiego:se tu hai una 80GB mi pare impossibile che tu abbia ancora 74GB (spazio effettivo dell'HDD) di spazio se hai installato delle demo e dati di gioco,ricontrolla ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8897079
    ricontrollato mi dice spazio libero 3795MB / 74GB

8.     Mi trovi su: Homepage #8897080
    Andrea97ricontrollato mi dice spazio libero 3795MB / 74GB

Beh ma allora non hai 74gb ma 3,975 in pratica 4gb :closedeyes:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8897081
    Do-You.Frank74 giga è l'intero spazio della ps3 da 80gb, che pero in sè sono 74, quindi credo che ti sei confuso, spero di si, perchè senno potrebbe essere un danno

HellbiaxSecondo me è la Ps3 che si rifiuta di avere dentro se una schifezza come LBP! :lol:

Infatti al massimo si dice bizze..ma non stiamo a fare i puntigliosi :lol:

Quoto

Andrea97ricontrollato mi dice spazio libero 3795MB / 74GB

Ahhhhhhh allora sono 3 giga liberi.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  10.     Mi trovi su: Homepage #8897082
    Ca**o !!!! è vero , che tonto che sono e me ne accorgo sl adesso .
    Nooo mi sa che mi devo comprare la slim :-(
    Allora pongo un'altra domanda , c'è un modo per tenersi i trofei cambiando PS3 ?

La mia ps3 sta facendo bizzeffe ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina