1.     Mi trovi su: Homepage #8897099
    preparati per la delusione cmq auguri anche a te
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #8897100
    Andre22Ciao, alla fine ho preso Black Ops!, ma non è finita qua lo pagato solo 40 euro, lo apro domani, auguro in felice natale a tutti!!!

Anche io l'ho pagato 40 euro (o almeno l'ha pagato mio fratello :lol:) comunque a me è piaciuto davvero, anzi credo che sia il miglior sparatutto che abbia mai giocato (DOPO DUKE NUKEM, OVVIO!). La campagna è fantastica, Il multiplayer è una droga! l'unica cosa che non mi piace molto è che non c'è un minimo di tattica nè nel singolo ne nel multi. Per il resto il gioco è fantastico e concordo con il voto di Playgen, nè un voto in più, nè uno in meno!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8897104
    Kurosaki_IchigoAddirittura? :laugh:

Se Andre22 ha avuto Modern Warfare 2 si! :D

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8897106
    Veramente un buon acquisto, poi a quella cifra. Spero solo che tu lo usi anche per l' online, perchè con solo la campagna non è che sia un gran chè
    Lista giochi:
    Assassin's creed 1-2-Brotherhood
    Civilization's revolution
    Resistance Fall of Man - Resistance 2
    Nba 2k7 - NBA LIVE 09 - Fight Night Round 3
    Smackdown vs. Raw 2011 - Fifa 10 - Call of Duty Black Ops
    Mirror's Edhe - The Sims 3

Aspetto: WWE 12 - Modern Warfare 3 - Battlefield 3 - Assassin's Creed Revelations
  5.     Mi trovi su: Homepage #8897107
    ft4Veramente un buon acquisto, poi a quella cifra. Spero solo che tu lo usi anche per l' online, perchè con solo la campagna non è che sia un gran chè

a me invece fin qui la campagna mi sta piacendo... mi sembra più varia e divertente rispetto agli altri Call Of Duty... però mi ha fatto blokkare la console per ben tre volte di fila!!
    Speriamo ke nn capiti più cavolo!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8897108
    Complimentoni, dove lo hai preso a quel prezzo?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Black Ops!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina