1.     Mi trovi su: Homepage #8897112
    Olympusvorrei farvi una domanda riguardo alla mia psp 3000. quando gioco l'azione di gioco si rallenta e la grafica lascia a desiderare. come mai fa così?

Lo fa con tutti i giochi o solo con alcuni?

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8897113
    Olympusvorrei farvi una domanda riguardo alla mia psp 3000. quando gioco l'azione di gioco si rallenta e la grafica lascia a desiderare. come mai fa così?

Può darsi sia l'ultimo aggiornamento; in casi estremi il lettore, ma non saprei, mi spiace. :crying:
    Prova a chiederlo nella sezione Hardwere!;)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8897114
    CriCChio_CRucCOcosa intendi x l'azione di gioco???:confused1:

Secondo me mentre gioca.Boh, non saprei... Non credo che sia un aggiornamento del firmware, però :closedeyes:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8897119
    Kurosaki_IchigoMmh...mi sembra un problema strano. Secondo me la console è modificata e quindi non saprei come aiutarti. Mi spiace. :sleep:

Secondo me non la modificata secondo me lui avrà voluto dire che certe volte si rallenta e la grafica diventa schifosa secondo me è perché la usa troppo spesso e ci gioca per tante ora non vedo altre soluzioni dalle informazioni che ha dato...
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

PSP in decadenza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina