1.     Mi trovi su: Homepage #8897121
    Da un mio amicuzzo mi e' arrivata la notizia che hanno messo a dispozione dei videogiocatori il nuovo Battlefield Bad Company 2 Vietnam ... non ho capito bn se e' proprio un gioco nuovo o una espansione del gioco (quindi devo avere anche bbc2) :confused1: mi ha dtt poi ke ha una grafica migliore e + veicoli da usare al solo prezzo di 20 eurozzi ... help !!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8897122
    Black_LightDa un mio amicuzzo mi e' arrivata la notizia che hanno messo a dispozione dei videogiocatori il nuovo Battlefield Bad Company 2 Vietnam ... non ho capito bn se e' proprio un gioco nuovo o una espansione del gioco (quindi devo avere anche bbc2) :confused1: mi ha dtt poi ke ha una grafica migliore e + veicoli da usare al solo prezzo di 20 eurozzi ... help !!!!

vietnam è un espansione di gioco scaricabile dal playstation store a 13 euro mi sembra e devi avere bad company 2:biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8897123
    Black_LightDa un mio amicuzzo mi e' arrivata la notizia che hanno messo a dispozione dei videogiocatori il nuovo Battlefield Bad Company 2 Vietnam ... non ho capito bn se e' proprio un gioco nuovo o una espansione del gioco (quindi devo avere anche bbc2) :confused1: mi ha dtt poi ke ha una grafica migliore e + veicoli da usare al solo prezzo di 20 eurozzi ... help !!!!

Si, è un espansione e la puoi trovarla sullo store. Per la grafica non saprei perchè il titolo non è in mio possesso e quindi non potrei fare distinzioni. ^^

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8897124
    redfevietnam è un espansione di gioco scaricabile dal playstation store a 13 euro mi sembra e devi avere bad company 2:biggrin:

Esattamente, è un'espansione per BBC2 molto bella, però un pò cara :closedeyes:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Vietnam???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina