1.     Mi trovi su: Homepage #8897153
    Ma certamente i giochi;)
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8897156
    Se li compri online su amazon (quindi ti arrivano in tempi molto rapidi, 4 gg) con 150 di giochi ne prendi il doppio. Vanquish è sceso a 17 sterline, così come altri titoli interessanti come Enslaved (17) o Blur (10 sterline!). Se vuoi priprio quei tre, Castlevania lì costa di nuovo abbastanza (30 sterline) ma vedrai che cala ancora. Da Zavvi costa meno, ma chissà quando ti arriva con le feste di mezzo. dead Space 2 è nuovo e costa abbastanza al D1 (40 la limited) ma sempre 15 euro in meno che qui da noi. Vedi tu. Per quanto riguarda il move, io aborro ogni forma di smanettamento stille Wii, quindi hai già capito come la penso.

3.     Mi trovi su: Homepage #8897159
    dipende: sei un tipo a cui piace il movimento?? oppure sei pigro e nn hai voglia di alzarti dal divano per giocare?? sei stufo dei soliti giochi (intendo quelli cn il dualshock 3)?? vuoi provare qualcosa di nuovo??? io oggi ho preso il move assieme a sport champions e nn mi sono pentito.... poi decidi tu!!!!

spero di esserti stato utile... ;) :closedeyes: :closedeyes:
    W KILLZONE 2

Move o non move?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina