1.     Mi trovi su: Homepage #8897161
    Ragazzi molti parlano della connessione a internet ed eccomi qui.. Dopo tantissimi 3th letti ma mai riusciti a far funzionare vi spiego
    Quando vado a vedere nelle impostazioni di rete del computer (non uso modem ma telefonino solo perchè mi serve per sincronizzare i trofei nulla di più) e faccio condividi mi dà un'errore con dei numeri e che la connessione non si può condividere perchè????????????????? vi prego aiutatemiiii
    Stò giocando a: Killzone 2 (in attesa dell'attesissimo terzo capitolo), Assassin's Creed II, God of War III;
    Platini: Per ora nessuno ho comprato la Ps3 da tre settimane .
  2.     Mi trovi su: Homepage #8897164
    AIUTO!!:crying::crying: (scrivo qua perchè non so come creare un'altra discussione) Ho preso da poco la ps 3 e quando volevo giocare a fifa 11 mi ha chiesto l'aggiornamento da 1.05 a 1.06 e ho accettato sapendo i rischi però poi per iscrivermi al psn mi chiede un'altro aggiornamento. quindi chiedo:sad: a quale è l'ultimo aggiornamento esistente; se posso saltare dall'1.06 all'ultimo e se per mettere su USB gli aggiornamenti basta fare "copia e incolla".... vi sarò per sempre grati!!!:yes::yes:
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

3.     Mi trovi su: Homepage #8897166
    HendrixRagazzi molti parlano della connessione a internet ed eccomi qui.. Dopo tantissimi 3th letti ma mai riusciti a far funzionare vi spiego
    Quando vado a vedere nelle impostazioni di rete del computer (non uso modem ma telefonino solo perchè mi serve per sincronizzare i trofei nulla di più) e faccio condividi mi dà un'errore con dei numeri e che la connessione non si può condividere perchè????????????????? vi prego aiutatemiiii

Dacci il numero sennò non possiamo aiutarti, potrebbe essere un errore di dns.

dattebayoAIUTO!!:crying::crying: (scrivo qua perchè non so come creare un'altra discussione) Ho preso da poco la ps 3 e quando volevo giocare a fifa 11 mi ha chiesto l'aggiornamento da 1.05 a 1.06 e ho accettato sapendo i rischi però poi per iscrivermi al psn mi chiede un'altro aggiornamento. quindi chiedo:sad: a quale è l'ultimo aggiornamento esistente; se posso saltare dall'1.06 all'ultimo e se per mettere su USB gli aggiornamenti basta fare "copia e incolla".... vi sarò per sempre grati!!!:yes::yes:

Ma sono due cose diverse... uno è l' aggiornamento della versione di gioco e l' altro e l' aggiornamento del FW della ps3, e questo se vuoi connetterti al psn lo devi fare... l' ultimo se non ero dovrebbe essere il 3.55.
    Si basta fare copia-incolla (cartella PS3/UPDATE) ma puoi farlo solo con gli aggiornamenti di sistema, per quelli dei giochi devi per forza connetterti al psn.

dattebayonessuno che rispondeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?? (come a Hendrix (scusa per aver usato la tua discussione))............

OMG e dacci il tempo :lol:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8897167
    L'errore che mi dà quando vado a confermare la connessione condivisa è questo:

Impossibile abilitare l'accesso condiviso.
    0x80004005 Errore non specificato.

Vi prego aiutatemi non so come fare, grazie in anticipo.
    Stò giocando a: Killzone 2 (in attesa dell'attesissimo terzo capitolo), Assassin's Creed II, God of War III;
  5.     Mi trovi su: Homepage #8897168
    dattebayoAIUTO!!:crying::crying: (scrivo qua perchè non so come creare un'altra discussione) Ho preso da poco la ps 3 e quando volevo giocare a fifa 11 mi ha chiesto l'aggiornamento da 1.05 a 1.06 e ho accettato sapendo i rischi però poi per iscrivermi al psn mi chiede un'altro aggiornamento. quindi chiedo:sad: a quale è l'ultimo aggiornamento esistente; se posso saltare dall'1.06 all'ultimo e se per mettere su USB gli aggiornamenti basta fare "copia e incolla".... vi sarò per sempre grati!!!:yes:

dattebayonessuno che rispondeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?? (come a Hendrix (scusa per aver usato la tua discussione))............:cry:

Effettivamente ha ragione nel giro di 10 min potresti anche aspettare ahahah :001_tongue:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8897170
    Aspetta un attimo ma quell' errore lì dove te lo dà sulla ps3 o sul pc?
    Segnati tutte le impostazioni che riguardano la connessione (Indirizzo IP, DNS ecc... ) Se ti scoccia postarle qui sul forum pubblico mandamele pure per privato.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Problema connessione pc - ps3 aiutooooo :'(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina