1.     Mi trovi su: Homepage #8897215
    Bè se ti sono piaciute le due serie, dovrebbe essere un bel gioco (anche se io ancora non ho capito la differenza tra Street Fighter X Tekken e Tekken X Street Fighter)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8897218
    kristianBè se ti sono piaciute le due serie, dovrebbe essere un bel gioco (anche se io ancora non ho capito la differenza tra Street Fighter X Tekken e Tekken X Street Fighter)

spiego io:
    Street Fighter X Tekken sarà sviluppato dalla Capcom con lo stile grafico di street fighter e in 2D
    Tekken X Street Fighter invece sarà sviluppato da Namco Bandai con lo stile grafico di Tekken e in 3D
    EzioAuditoreMa quando esce ?

Street Fighter X Tekken uscirà nel 2012
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8897219
    kratos92spiego io:
    Street Fighter X Tekken sarà sviluppato dalla Capcom con lo stile grafico di street fighter e in 2D
    Tekken X Street Fighter invece sarà sviluppato da Namco Bandai con lo stile grafico di Tekken e in 3D

Street Fighter X Tekken uscirà nel 2012

Esatto:001_smile: comunque per me sarà un capolavoro,e sicuramente prenderò Tekken X Street Fighter perchè preferisco lo stile grafico più realistico in 3d..e non è detto che sarà completamente in inglese,se sarà come Tekken 6,avrà i sottotitoli in Italiano ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #8897220
    kratos92spiego io:

Ma che senso ha stà cosa? :confused1: apparte il marketing ovviamente

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8897222
    EzioAuditoreCioè,due giochi ?

si saranno due giochi diversi, beh mi sembra la scelta giusto visto che hanno meccaniche e stili grafici diversi che non si potevano per niente combinare, ma anche per questioni di marketing secondo me ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8897223
    considerando che lo stile grafico che affascina di più è quello di street fighter secondo me venderà più street fighter x tekken ma non solo per la grafica ma per le meccaniche di gioco adottate da street fighter...personalmente prenderò tutt'e 2 ma prima prenderò tekken x street fighter perchè dal lontano 1999 anno in cui giocavo a tekken 3 che mi sono innamorato di quel gioco

Grazie, Capitano
    R.I.P.

Street Fighter X Tekken

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina