1.     Mi trovi su: Homepage #8897273
    [COLOR=darkred]
    [COLOR=darkred][B]Quando inizierà il concorso ? [/COLOR][/QUOTE][/B][/COLOR][QUOTE]

Si voterà dall'??? al [B]???.[/B]

[/QUOTE]

[QUOTE]Chi sono i partecipanti? [/QUOTE]
    [QUOTE]

Tutti gli utenti presenti in PLAYGEN.

[/QUOTE]K

[QUOTE]Come faccio a partecipare?[/QUOTE]

[QUOTE]

Basta postare le foto delle propria collezione (solo roba PlayStation, naturalmente) in questo thread. Io poi le inserirò nell'elenco.

[/QUOTE]

[QUOTE]In base a cosa bisogna votare?[/QUOTE]

[QUOTE]

In base a delle categorie, che sono:

1. Best Collection (semplicemente la migliore, per vastità, varietà e qualità)
    2. Best PS1 Collection
    3. Best PS2 Collection
    4. Best PS3 Collection
    5. Best PSP Collection
    6. Best Limited Edition & Gadget Collection (collezione con più limited/limited più rare action figures, colonne sonore, guide ufficiali, ecc.)
    7. Best Location (premio alla miglior disposizione/camera più ordinata)
    ...

(varie ed eventurali da decidere)

[/QUOTE]

[QUOTE]Come si fa a votare?[/QUOTE]

[QUOTE]

Basta scrivere 3 nomi per la miglior collection in generale ed un solo nome per le altre categorie.

Esempio:

Best Collection

+1 pincopallino

+1 pincopallino2

+1 pincopallino3

Best PS1 Collection

+1 pincopallino4
    [CENTER]Best PS2 Collection
    +1 pincopallino5
    ecc. ecc.

[/CENTER]

N.B. Si può votare lo stesso utente anche per più di una categoria.

[/QUOTE]

[QUOTE]Ma posso autovotarmi?[/QUOTE]

[QUOTE]

No.

[/QUOTE]

[QUOTE]Come si stabiliranno i vincitori ?[/QUOTE]

[QUOTE]

Vince chi avrà ricevuto più voti, semplice. Penserò io a tenere il conteggio.

[/QUOTE]

[QUOTE]Vi starete chiedendo quale sarà il premio [/QUOTE]

[QUOTE]Una firma particolare fatta da....... (almeno spero che la faccia Kuro) pero prima di chiederlo voglio sapere se a voi andrebbe bene questa idea

Parliamone. Partecipanti, nuove categorie, date di scadenza, votazioni, banner, "premi" e tutto quello che vi viene in mente!(Idea presa da un altro forum)

2.     Mi trovi su: Homepage #8897274
    Allora dato che ho visto che l' idea è piaciuta metto la lista degli attuali partecipanti( messi in ordine di messaggio) :

Lukeskywalker Collezione PS3 & Collezione PSP & Collezione PS1 & Collezione PS2 & Postazione ( Prima Parte ) & Postazione ( Seconda Parte ) & Limited( Prima Parte ) & Limited ( Seconda Parte )
    Andrea97 Collezione PS3 & Limited & Postazione
    EzioAuditore Collezione PS3 & Postazione
    Snake Solid 95 Collezione PS2
    Saro8596
    Clicloc
    Diddy Collezione PS3 & Collezione PS2 & Collezione PSP & Limited ( Prima Parte) & Limited ( Seconda Parte) & Postazione
    Lukision 97
    Kratos92
    Genesis_94
    °°°°°°Claudio 96°°°°°° Collezione PS2
    Telson1975 Collezione PS3 & Limited
    Ryonarushima Collezione PS3 & Collezione PS2 & Collezione PSP & Postazione
    Seby-92 Collezione PS3 & Limited ( Prima Parte ) & Limited ( Seconda Parte ) & Postazione
    Chisnef Collezione PS3 & Limited & Postazione
    nathan.drake [Solo Lista] Collezione PS3 & PS2 & PSP & PS1
    finalfu [Video] Collezione PS3 & Collezione PS2 & Collezione PS1 & Limited

Se intanto volete mette le foto ( cosi le allego al vostro nome). Mi raccomando vorrei ricordarvi che potete mettere solo una volta le foto e se riuscite fate le foto dividendole per le sezioni fatte.

3.     Mi trovi su: Homepage #8897275
    lukeskywalker[COLOR=darkred][B][/B][/COLOR]

[/CENTER]

[CENTER]

[/CENTER]

[CENTER]

[/CENTER]

[CENTER]

Parliamone. Partecipanti, nuove categorie, date di scadenza, votazioni, banner, "premi" e tutto quello che vi viene in mente!(Idea presa da un altro forum)

molto bella l'idea xo le foto nn dovrebbero essere obbligatorie,chi nn puo farle nn puo partecipare:closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8897276
    Ma quindi Clicloc ha già vinto?

No, questo è un contest riguardante solo ed eslusivamente roba PlayStation[/QUOTE]

:confused1:
    Prima di tutto rinnovo i miei auguri di Natale a tutto il forum.
    Riguardo la frase da me citata sembra che io non sia fornito di materiale Ps :) (al massimo avrei capito se si fosse trattato di soli articoli Ps3 :001_smile:)

[QUOTE=saro8596;570438]Io ci sto :biggrin:!

Comunque,luke,per quanto riguarda la "firma particolare" non avresti dovuto chiedere prima a Kuro? ^^"

In effetti... :)

Di nuovo auguri a tutti :bye:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8897278
    Best Collection (semplicemente la migliore, per vastità, varietà e qualità):
    Link della collezione in firma oppure sommate tutto quello qui di seguito ^^
    Best PS1 Collection N/A
    Best PS2 Collection

Best PS3 Collection

Best PSP Collection

Best Limited Edition & Gadget Collection (collezione con più limited/limited più rare action figures, colonne sonore, guide ufficiali, ecc.)

- Assassin's creed Brotherhood Codex Edition
    - Assassin's creed II
    - Assassin's creed Bloodlines (prestato e non ho la foto)
    - Guida completa ufficiale di Assassin's creed Brotherhood
    - Modellino di Ezio Auditore Da Firenze

- GT5 edizione da collezione ( gioco + alcune foto + Apex, La Rivista Esclusiva Di Gran Turismo).

- Guida completa ufficiale al 100 % di Black Ops

Continua con l'ultima parte di questa categoria e con la categoria successiva ^^

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8897281
    a me va benissimo , il problema è che non riesco a postare le foto perché non trovo il cavetto della fotocamera . Proverò a postarle con il ps eye
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  7.     Mi trovi su: Homepage #8897283
    Mi piace questo entusiamo . Io fare iniziare e finire il contest per questi 15 giorni di festa. Inoltre potrebbe anche essere sufficiente inserirei concorrenti e poi metto una lista che riporta ognuno al propio 3D pero mi raccomando dovete mettere delle foto nuovo perche appena si apre il contest basta foto fino al termine.
    Per il momento fate girare la notizia e ditemi intanto che vuole partecipare perche devo preparare alcune cose se intanto parlate anche ai mod prr metterlo in rilievo fatelo pure perche adesso esco e non ci sono fino oggi nel tardo pomeriggio

8.     Mi trovi su: Homepage #8897285
    lukeskywalkerMi piace questo entusiamo . Io fare iniziare e finire il contest per questi 15 giorni di festa. Inoltre potrebbe anche essere sufficiente inserirei concorrenti e poi metto una lista che riporta ognuno al propio 3D pero mi raccomando dovete mettere delle foto nuovo perche appena si apre il contest basta foto fino al termine.
    Per il momento fate girare la notizia e ditemi intanto che vuole partecipare perche devo preparare alcune cose se intanto parlate anche ai mod prr metterlo in rilievo fatelo pure perche adesso esco e non ci sono fino oggi nel tardo pomeriggio

io x ora nn posso fare le foto,posso partecipare.:crying:

ah avrei un idea:xche nn fare un concorso anche x le collezioni senza foto cn le stesse nomination:001_smile:

PLAYGEN Collection Contest 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina