1.     Mi trovi su: Homepage #8897303
    CliclocForse la spesa di spedizione è stata un po' onerosa (200 dollari). Per carità il contenuto è pesante ma forse un 50/80 $ riuscivi a risparmiare :)

Ho inserito il contenuto del pacco :001_smile:

Era pesante il pacco perche ho preso anche un accesorio per ipad e un paio di amplificatori ecologiche e altre cose che non riguardano i vide games ecco il perche della spesa alta per la spedizione

2.     Mi trovi su: Homepage #8897304
    Io ci sto! Ditemi quando si inizia (anche se la mia in confronto a Lukeskywalker e Clicloc è minuscola :lol:) comunque ci provo ;)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8897305
    nathan.drakema xche hai una decina e + di giochi ps3 e nn hai la console?e inutile:confused1:

Semplice concetto di preacquisto unito al collezionismo e non credo di essere nè il primo e tantomeno l'ultimo ad agire così. Non ho mai detto che la Ps3 non sarebbe rientrata nei prossimi acquisti e quindi ho preferito ricercare i titoli di maggior successo per tale console prima dell'acquisto stesso. A te risulterà inutile ma a me, invece, non dispiacerà affatto quando sarà il momento, di avere già a disposizione titoli come Uncharted, Resistance, Metal Gear e altre perle. Avere la console non è nelle mie priorità e per quanto ti possa sembrare strano anche il singolo acquisto del videogioco fa parte del collezionare o credi magari che chi si ritrova invece a collezionare console le utilizza tutte al massimo delle loro capacità?

Saluti :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8897309
    Andrea97Potrebbe spigare meglio come bisogna suddividere le foto ?

Mica ce bisogno del darmi del lei mica ho cosi tanti anni in piu di te. Allora se vedi in homepage ci sono delle categoria basta che mette le foto separandole in base al contenuto stesso della foto e tutto normale basta che le dividi mettendoci un titolo. Puoi farlo tutto in un unico messaggio postandolo qua

5.     Mi trovi su: Homepage #8897310
    Una cosa che secondo me non centra assolutamente con l'argomento è l'ultima categoria , che hai scritto camera più ordinata , non sarebbe meglio la miglior postazione e basta ???
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  6.     Mi trovi su: Homepage #8897311
    Andrea97Una cosa che secondo me non centra assolutamente con l'argomento è l'ultima categoria , che hai scritto camera più ordinata , non sarebbe meglio la miglior postazione e basta ???

Attenzione con quella sezione si indica non solo la postazione tv console ma anxhe la disposizione che viene occupata dai giochi. Pero se sembra inutile a altri possiamo intenderla come migliore postazione

7.     Mi trovi su: Homepage #8897312
    lukeskywalkerAttenzione con quella sezione si indica non solo la postazione tv console ma anxhe la disposizione che viene occupata dai giochi. Pero se sembra inutile a altri possiamo intenderla come migliore postazione

luke te lo chiedo la 3a volta che prima nn mi hai risposto:

1 possono partecipare anche le collezioni senza foto?
    2 si puo fare anche il concorso x le collezioni senza foto?:bye:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8897316
    Luke le foto va bene lo stesso se le posto domani? Perche adesso sono con l iPod e non ho le foto e non posso postarle... Ok?:o

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:

► PLAYGEN Collection Contest 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina