1.     Mi trovi su: Homepage #8897446
    1) oggi mi stavo facendo un partitina e fifa; modalità carriera con il mio calciatore virtuale e finita la stagione finalmente mi offrono di diventare allenatore, accetto, e mi sparisce il mio giocatore o.O che fine ha fatto? non credo che l'abbiano ucciso, almeno spero D: , c'è qualche modo per recuperarlo??

2) dato che mi sono preso a male per la scomparsa del mio amato calciatore vado a farmi una partita in calcio di inizio:
    Inter - Milan vado a fare le formazioni e i giocatori di tutte e due le squadre (tranne abbiati) hanno i nomi storpiati (nell'Inter abbiamo Malbon al posto di Maicon e dei cinesi in attacco) ma i giocatori sono sempre gli stessi con le loro caratteristi e attributi

sapete dirmi se è un problema del mio gioco,o di quelli della EA, e come risolverlo? :biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8897449
    Trainspotting901 - devi accettare, le offerte che ti permettono di fare allenatore/giocatore, se scegli solo allenatore il giocatore non è che sparisce, è che non puoi usarlo

2 - scarica le rose aggiornate

problema delle Rose risolto grazie (:
    ma allora dato che adesso sono solo allenatore, posso fare un passo indietro e venire nominato allenatore/giocatore?

Problemi con FIFA 11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina