1.     Mi trovi su: Homepage #8897484
    Salve a tutti esperti di cinema e non. Di questi tempi mi è passato per la testa di farmi una maratona dei film del buon Quentin, quali mi consigliate di vedere? Premetto che ho già visto Sin city e i due Kill Bill :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8897487
    _HibrydTheory_Salve a tutti esperti di cinema e non. Di questi tempi mi è passato per la testa di farmi una maratona dei film del buon Quentin, quali mi consigliate di vedere? Premetto che ho già visto Sin city e i due Kill Bill :sleep:

mamma mia che regista del cavolo... e poi criticano tanto a tim burton...

3.     Mi trovi su: Homepage #8897488
    fra_62Bè assolutamente Pulp Fiction e Le Iene per cominciare! :laugh:

Ineffetti parlano tutti bene di questi due film...e poi se me li consigli te, obbligatorio vederli! :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8897489
    fra_62Bè assolutamente Pulp Fiction e Le Iene per cominciare! :laugh:

concordo...cmq pulp fiction è il migliore in assoluto , a mio parere; però "Reservior dogs (Le iene)" rimane sempre un bel film. http://www.youtube.com/watch?v=JQyakyIEWPw&NR=1 anche questo video ti consiglia i 2 film di tarantino. :closedeyes:
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  5.     Mi trovi su: Homepage #8897492
    fra_62Considerato che sono due capolavori del genere per forza che se ne parla bene. :lol:

E dopo questi cos'altro mi consigli? :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #8897493
    _HibrydTheory_E dopo questi cos'altro mi consigli? :laugh:

Bastardi Senza Gloria, Jackie Brown e Grindhouse: A prova di Morte (pareri molto discordanti su questo film, a me è piaciuto molto).:laugh:

Dopodichè la filmografia da regista è finita, a parte un episodio di un film. :lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #8897494
    fra_62Bastardi Senza Gloria, Jackie Brown e Grindhouse: A prova di Morte (pareri molto discordanti su questo film, a me è piaciuto molto).:laugh:

Dopodichè la filmografia da regista è finita, a parte un episodio di un film. :lol:

Ah ok! :lol: di grindhouse mi consigli sia "a prova di morte" e "planet terror" vero? :D

8.     Mi trovi su: Homepage #8897496
    fra_62Sì entrambi, anche se Planet Terror è di Rodriguez. :laugh:

Planet Terror è horror/splatter, ma è fortissimo. :lol:

Ho visto il trailer in cui alla ragazza con la gamba monca gli impiantano un mitra o roba del genere :lol: sembra davvero un film cool :D

9.     Mi trovi su: Homepage #8897498
    fra_62Sì, molto quella parola che non ho mai usato e che non userò mai perchè mi pare troppo idiota. :nosmile:

:lol:

Italianizzata invece la apprezzi molto, soprattuto se è riferita a un individuo femminile :D

Dimmi che l'hai capita ti prego :lol:

Quentin Tarantino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina