1.     Mi trovi su: Homepage #8897560
    tempo fa (1 dicembre) mi son preso dead space a 10 € per natale. il 24 ci ho cominciato a giocare, ma visto che ho anche infamous, ci posso giocare moderatamente. comunque adesso mi impegnerò solo a dead space perchè è molto più bello secondo me (ma anche infamous è bello ovviamente) e fa più paura. non è questo il problema comunque. ecco il problema. ma ho fatto bene a pigliare l'1 oppure era meglio prendere dead space 2 direttamente a febbraio? dalla demo che ho giocato mi sembra più difficile ma più bello però.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8897561
    Olympustempo fa (1 dicembre) mi son preso dead space a 10 € per natale. il 24 ci ho cominciato a giocare, ma visto che ho anche infamous, ci posso giocare moderatamente. comunque adesso mi impegnerò solo a dead space perchè è molto più bello secondo me (ma anche infamous è bello ovviamente) e fa più paura. non è questo il problema comunque. ecco il problema. ma ho fatto bene a pigliare l'1 oppure era meglio prendere dead space 2 direttamente a febbraio? dalla demo che ho giocato mi sembra più difficile ma più bello però.

Per 10€, hai fatto benissimo ^^

3.     Mi trovi su: Homepage #8897562
    Olympustempo fa (1 dicembre) mi son preso dead space a 10 € per natale. il 24 ci ho cominciato a giocare, ma visto che ho anche infamous, ci posso giocare moderatamente. comunque adesso mi impegnerò solo a dead space perchè è molto più bello secondo me (ma anche infamous è bello ovviamente) e fa più paura. non è questo il problema comunque. ecco il problema. ma ho fatto bene a pigliare l'1 oppure era meglio prendere dead space 2 direttamente a febbraio? dalla demo che ho giocato mi sembra più difficile ma più bello però.

Hai fatto assolutamente bene!!è uno dei migliori giochi del 2008 e deve essere giocato assolutamente!:yes: in questo modo potrai capire meglio anche l'evolversi della storia e l'origine di tutto:001_smile:
    Ottimo acquisto e anche se fosse costato un pò di più di 10€ avresti comunque dovuto prenderlo,è uno dei migliori giochi in circolazione!:yes:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #8897566

hai fatto benissimo ^^

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8897568
    Io l'ho comprato negli ultimi giorni di novembre, e grazie a un'offera che riguardava i bestsellers degli ultimi 2 anni l'ho pagato 10€. Comunque l'ho trovo davvero un capolavoro del suo genere.Inoltre hai fatto bene a prenderlo. Io prenderò il 2 a febbraio.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  6.     Mi trovi su: Homepage #8897569

naaaaaaaa hai fatto bene :closedeyes: anche perchè se non finisci la storia dell' 1 non capisci molto del secondo :lol:

Dead space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina