1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8897653
    non so cosa fare ora.. per caso era andato a denerim, sono entrato nella casa di Genitivi e ho ucciso il falso waylon , tutto questo fuori dalla storia, ora nella storia principale mi è stato detto di andare a casa di genitivi, ma entrando non succede niente. ora come faccio ad andare avanti con la storia?? :(
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8897654
    kratos92non so cosa fare ora.. per caso era andato a denerim, sono entrato nella casa di Genitivi e ho ucciso il falso waylon , tutto questo fuori dalla storia, ora nella storia principale mi è stato detto di andare a casa di genitivi, ma entrando non succede niente. ora come faccio ad andare avanti con la storia?? :(

Dentro la casa dei Genitivi ce Waylon ;) Dovresti trovarlo in una stanza nella loro casa :biggrin:
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8897655
    PiSa97Dentro la casa dei Genitivi ce Waylon ;) Dovresti trovarlo in una stanza nella loro casa :biggrin:

comunque sono già andato avanti grazie a un consiglio di un mio amico che è anche su questo forum :laugh:
    comunque grazie ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

Problemino in Dragon Age

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina