1.     Mi trovi su: Homepage #8897660
    Ormai, tutti lo penseranno, di giochi sugli zombie c'è ne sono anche fin troppi. Bé, è vero; c'è ne sono tanti. Ma di certo non di un carisma all'ennesima potenza.
    La seconda intrigante ed esilarante avventura del mitico fuorilegge John Marston inizia in una sera tranquilla, silenziosa, il fuoco scoppietta nel camino e nulla, pensa John, potrebbe turabare quella tranquillità tanto attesa dall'uomo. La pazienza di Marston è stata fin dall'inizio della nostra storia molto sottile sia con i doppiogiochisti, con gli agenti del governo e con i traditori, ma quando quella meravigliosa serata viene turbata da cadaveri meleodoranti, per John è veramente l'ultima goccia!
    Fin dall'inizio del gioco possiamo notare un'atmosfera malsana, cupa; il tutto condito da musiche veramente agghiaccianti. A mano a mano ci si rende conto che una terribile piaga a preso il sopravvento. Il nostro DLC si attesta sulle 5 ore, circa, non contando le missioni extra offerte dalla grande R, tra cui la cattura dei leggendari cavalli dell'apocalisse, le persone da salvare, caccia ai Big Foot e molti altri...
    Insomma, non vi annoierete, questo è certo! ;)
    Qualche problemuccio di BUG appare ogni tanto all'orizzonte, ma niente di che.
    Naturalmente cos'è un gioco di zombie senza le armi adatte? Rockstar ha già pensato a tutto: si parte dalla semplice torcia, ai pallettoni al fosforo, alle esche per non morti e per finire in bellezza, l'archibugio; tremento cannoncino con la tendenza di far scoppiare come palloncini un bel gruppetto di mostri.:biggrin:
    Inoltre i cavalli dell'apocalisse avranno degli interessanti poteri: Pestilenza e Fame non si stancano mai, Guerra brucia gli avversari e Morte farà scoppiare la testa degli zombie sul vostro cammino! Allettante, no? :laugh:
    Dopo aver completato la campagna potrete dedicarvi con i vostri amici online, a massacrare ondate di non morti.
    Se pensate che questo titolo sia uguale a tutti gli altri del genere, vi sbagliate; perchè il tutto lo potrete fare al fianco di personaggi memorabili e con una comicità genuina e tutta da assoporare!
    Insomma, se cercate un ottimo DLC a poco prezzo, se avete provato un po' tutte le salse di non morti e se volete una storia tutta da assaporare...bé, allora non resta che andare nel vostro capannone, prendere una bella doppietta e farsi mordere da una storia ancora una volta appassionante come non mai!:ihih:

VOTO: 9.0

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8897665
    fra_62Veramente una bella recensione. :laugh:

Comunque il cavallo è Carestia, non Fame. :lol:

Doh! :laugh: Comunque grazie Fra!

Sai dirmi dove cavolo lo trovo il Chupa Cabla!?:confused1:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8897666
    niko994Sai dirmi dove cavolo lo trovo il Chupa Cabla!?:confused1:

Dovrebbe essere la quarta sfida cacciatore se non sbaglio.

E' nel Nuevo Paraiso (lo trovi solo se richiesto dalla sfida), tutto a destra nella zona dove ci sono i tre cavalle disegnati. :laugh:

Dopo che lo avrai ucciso potrai trovare, sempre lì nella stessa zona, l'Unicorno: è molto veloce e, per segnalare la sua presenza, ci sarà una musica dolce. :laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #8897668
    PiSa97Purtroppo si :closedeyes:

Sono perfetti, fidati! ;)

fra_62Dovrebbe essere la quarta sfida cacciatore se non sbaglio.

E' nel Nuevo Paraiso (lo trovi solo se richiesto dalla sfida), tutto a destra nella zona dove ci sono i tre cavalle disegnati. :laugh:

Dopo che lo avrai ucciso potrai trovare, sempre lì nella stessa zona, l'Unicorno: è molto veloce e, per segnalare la sua presenza, ci sarà una musica dolce. :laugh:

Grazie per l'informazione! Spero di trovarlo! :laugh:

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8897673
    Do-You.Frankho trovato nei negozi proprio il disco di UN... ma contiene solo quello, oppure tutto il gioco??
    can someone tell me the ask??
    (che inglese maccheronico)

Il disco contiene il dlc Undead Nightmare e tutte le altre espansioni uscite (Bari e Bugiardi, Leggende e Killer, Fuorilegge per sempre). il gioco non è incluso. Non è comunque necessario possedere RDR per giocarlo. ^^

Undead Nightmare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina