1.     Mi trovi su: Homepage #8897681
    Ciao ragazzi!:bye:
    Siccome ho ricevuto un bel gruzzoletto questo Natale ed ho finito Undead Nightmare, che dite: me lo prendo il Move. O aspetto che escano degli altri giochi? ^^

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8897683
    niko994Ciao ragazzi!:bye:
    Siccome ho ricevuto un bel gruzzoletto questo Natale ed ho finito Undead Nightmare, che dite: me lo prendo il Move. O aspetto che escano degli altri giochi? ^^

Ti consiglio il Move si:001_smile: altrimenti puoi aspettare l'uscita di Dead Space 2 ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8897688
    WolverineSharingan86Ti consiglio il Move si:001_smile: altrimenti puoi aspettare l'uscita di Dead Space 2 ;)

Kurosaki_IchigoIo ti direi di risparmiare. Fra qualche mese uscirà tanta di quella roba... :yes:

Allora aspetto un mese e poi si vedrà il da farsi! ;) Grazie, e se ci sono altri consigli sono ben accolti.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8897690
    micricinfatti potresti attendere un altro pò e vedere cosa prendere tra i giochi che usciranno...........

si, si! Infatti attendo ancora un po'! La pazienza è un tesoro di pochi; molto appagante se utilizzata a dovere.

5.     Mi trovi su: Homepage #8897691
    Assolutamente non lo comprare al momento.
    Aspetta di vedere che altri giochi compatibili col move usciranno, e poi valuterai.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Indecisione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina