1.     Mi trovi su: Homepage #8897699
    Ragazzi è una mia impressione o questo volante è pessimo? me l'hanno regalato per natale.. e l'ho provato con Gran Turismo 5.. mi è sembrata un'enorme delusione... per far spostare leggermente di lato la macchina devo andare quasi sotto sterzo.. E' una prima impressione sbagliata oppure mi dite che non ne vale proprio la pena di perdere tempo con questo volante? vi ringrazio in anticipo, buon natale a tutti!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8897702
    Altair92Ragazzi è una mia impressione o questo volante è pessimo? me l'hanno regalato per natale.. e l'ho provato con Gran Turismo 5.. mi è sembrata un'enorme delusione... per far spostare leggermente di lato la macchina devo andare quasi sotto sterzo.. E' una prima impressione sbagliata oppure mi dite che non ne vale proprio la pena di perdere tempo con questo volante? vi ringrazio in anticipo, buon natale a tutti!

Per esperienza: anche il volante migliore al mondo avrà una resa insoddisfacente se non lo regoli a dovere per ciascun gioco. Detto questo, il volante in questione NON E' il migliore al mondo. Il meglio che se ne possa dire è che vale quello che costa.

Thrustmaster Ferrari GT Experience

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina