1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8897723
    Cerco persone che siano interessate al mio clan "Task Force 115", il Clan "Task Force 115" è stato fondato per il divertimento e il piacere di giocare agli sparatutto in prima persona e principalmente per giocare al fantastico minigioco "Nazi Zombie" ma saranno presto aggiunti nuovi giochi come "Dead Rising 2" e "RdR Undead Nightmare", ma voglio anche aggiungere che ovviamente il multiplayer di "COD" è sempre stato il migliore e per questo merita comunque di far parte del clan. Il gioco di squadra è fondamentale per superare le (forse) infinite ondate di non morti ed è per questo che nel forum è disponibile un'interessante sezione creata solamente per dare la possibilità ai membri di poter scrivere tutte le loro tattiche migliori. Ma comunque questo non è un come un vero Clan, non facciamo vere clan war ma cerchiamo solamente (come ho detto prima) di divertirci, per questo i membri possono avere anche un'altro clan oltre a questo.
    Questo è il nostro forum (che ho creato io): http://taskforce115.forumcommunity.net/

Task Force 115

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina