1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8897726
    Quando ho letto la recensione su BO su playg. ero sul punto di spendere quei 70 euro del gioco..... ma adesso mi arrivano notizie sui gravi errori del gioco che si presentano online, come problemi di connessione ecc...
    Questi problemi capitano a molti, ed altri invece no come ho letto e come mi riferiscono. Ora vorrei che voi della redazione ed anche voi degli utenti seri mi date una sincera risposta sui problemi che vi capitano online su Black Ops..
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8897727
    Riguardo all'online, i problemi sono solo che si disconnette molto ( quasi 1 partita su 5) e poi magari va a scatti o durante la partita ci sono alcuni bug oppure durante la sala d'attesa c e la disconnessione del server. Ultima cosa: a volte ci mette un bel po' a caricare le mimetiche delle armi. Ma quando funziona e davvero bello! :laugh:
    PS: questa e la MIA connessione (85 - 90%) poi chia ha 100 % non saprei...

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8897730
    DiddyRiguardo all'online, i problemi sono solo che si disconnette molto ( quasi 1 partita su 5) e poi magari va a scatti o durante la partita ci sono alcuni bug oppure durante la sala d'attesa c e la disconnessione del server. Ultima cosa: a volte ci mette un bel po' a caricare le mimetiche delle armi. Ma quando funziona e davvero bello! :laugh:
    PS: questa e la MIA connessione (85 - 90%) poi chia ha 100 % non saprei...

Io la connessione al 100% e riesco a fare SOLO 2 partite di seguito, quando sta per iniziare la terza mi si disconnette subito :crying:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8897731
    Anto95Io ho connessione con penna usb, andrà bene ?

non saprei, non sono un esperto di queste cose, ma magari essendo che la connessione va piu lenta magari c'è la possibilità che si disconetta piu facilmente, ma ti ripeto, non sono un esperto :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8897732

La connessione che avevo io con penna USB andava circa al 2% e faceva (scusate il termine) cagare... Ora ho l'ADSL di Alice e credo che mi vada intorno a 80-90%, i problemi derivano dalla connessione, quindi visto che hai una chiavetta presumo che siano tanti, almeno che con gli altri giochi non ti funzioni bene internet :bye:

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

6.     Mi trovi su: Homepage #8897733

se prendi cod per giocare online, e hai una connessione con penna usb, lascia stare, lagga tantissimo, oltre alle frequenti disconnessioni, perciò finchè non avrai una connessione con modem, tieniti questi 70 euro
  7.     Mi trovi su: Homepage #8897735
    Guarda ti devo dire che il comparto online di BO è abbastanza difettoso, spesso capitano giorni in cui ti si disconettono spesso le partite o c'è un lag evidente....inoltre, e questo accade sia a me che ho la 120gb slim che a un mio amico con la fat 60gb, il gioco si blocca completamente sempre nell'online oppure non carica le texture di armi e ambienti.......
    Nonostante abbia questi problemi lo reputo comunque un gran gioco ;)

PS Io ho una connessione Alice 7 Mega....

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  8.     Mi trovi su: Homepage #8897737
    L'online presenta molti problemi, purtroppo :closedeyes: Ma cmq io ho una connessione infostrada 8mega e con una connessione wireless 100% non mi lagga mai, tranne a volte che si disconnette proprio, ma questo accade raramente. Adesso non so se con la pennetta avrai problemi, ma io non ne ho molti

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8897738
    Bhe, il SinglePlayer sinceramente lo reputo migliore di Modern Warfare 2.
    Riguardo il MultiPlayer certe volte ti fa veramente venire voglia di prendere il gioco e buttarlo dalla finestra per via delle disconnessioni durante le partite e del Lag.
    Nonostante tutto, quando funziona tutto alla perfezione è davvero un gran gioco! A mio parere, se sei un fan della serie CoD è da comprare assolutamente. :bye:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  10.     Mi trovi su: Homepage #8897739
    Rispetto agli altri COS, Black Ops è molto bello ed interessante, ma purtroppo codesti problemi nel comparto multiplayer sono all'ordine del giorno. Ti consiglio di comprarlo, magari aspettando qualche ribasso di prezzo (se ci sarà), e aspettare assieme a tutti noi l'arrivo di una patch decente che risolva tutto, o almeno il problema più consistente.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Black Ops: problema acquisto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina