1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8897745
    Ho una connessione con chiavetta usb che uso perchè non ricevo ancora adsl nel mio paese, questa connessione va bene ma quando faccio verifica della conness. ad impostazioni rete mi da un errore di comunicazione di nat 2.... dopo mi connetto e nonostante il problema va tutto bene, solo alcune volte si blocca la play. E' un problema grave? e secondo voi mi darà problemi se compro Black Ops ?
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8897746
    Errori di comunicazione? spiegati meglio. Pure io mi connetto avendo nat 2 e non ho problemi.

Di BO non ti sò dire gran che, ma sò di gente a cui il multi da problemi pur avendo una connessione adsl... fai te :biggrin:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8897747
    Quando faccio verifica connessione di rete mi da questo problema di "nat tipo 2" e dice che con alcuni giochi posso avere errori di comunicazione......
    Killzone 2 mi funziona bene essendo uno sparatutto, Black Ops non so.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8897748
    Guarda, BO online ha dei server che... lasciamo stare. Se hai una connessione lenta non puntare su BO, ma guarda altri titoli ;) (tipo MAG, un tipo ci ha giocato 600 ore con la connessione circa come la tua, ed era molto bravo. Però dopo ha abbandonato MAG perché hanno modificato il coltello, e visto che usava solo quello...)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  5. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8897749
    rudyvicGuarda, BO online ha dei server che... lasciamo stare. Se hai una connessione lenta non puntare su BO, ma guarda altri titoli ;) (tipo MAG, un tipo ci ha giocato 600 ore con la connessione circa come la tua, ed era molto bravo. Però dopo ha abbandonato MAG perché hanno modificato il coltello, e visto che usava solo quello...)

Allora aspetterò modern warfare 3, per ora prendo Uncharted 2 o altro.. .. . ..
    ( però vorrei sapere se posso risolvere questi problemi di nat)

Problemi di nat.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina