1.     Mi trovi su: Homepage #8897760
    Raga mentre aspetto l uscita di nuovi giochi come lord of arcania e the 3 birthday vorrei comprarmi un gioco. Ho gia dantes inferno, god of war CoO e GoS, avatar, monster hunter freedom unite, patapon 1 e 2 e prince of persia:biggrin::biggrin::biggrin:. Quindi, mi consigliate un bel gioco lungo, per esempio un GRD. Pero che nn sia Final Fantasy o Kingdom Hearts che nn mi piacciono...:sadley:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8897762
    DarkAngelRaga mentre aspetto l uscita di nuovi giochi come lord of arcania e the 3 birthday vorrei comprarmi un gioco. Ho gia dantes inferno, god of war CoO e GoS, avatar, monster hunter freedom unite, patapon 1 e 2 e prince of persia:biggrin::biggrin::biggrin:. Quindi, mi consigliate un bel gioco lungo, per esempio un GRD. Pero che nn sia Final Fantasy o Kingdom Hearts che nn mi piacciono...:sadley:

allora tekken 6,gran turismo,persona,mgs pw,dexter,ratchet and clank.;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8897767
    anche se non ti piace FF ti consiglio lo stesso di dare un occasione a FFVII:crisis core,,,è un capolavoro!!!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8897768
    DarkAngelMettiamoci daccordo e giochiamo in multy

Cmq raga io FF x psp lo ho visto su you tube ... che ci trovate di tanto bello?:confused1::confused1:

ma quale hai visto?? perchè per psp ce ne sono molti,FF crisis core,FF dissidia,FFI e FFII, FF tactis,,,,dai un occhiata a FFVII:crisis core!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

5.     Mi trovi su: Homepage #8897771
    nathan.drakeallora tekken 6,gran turismo,persona,mgs pw,dexter,ratchet and clank.;)

Ha ratchet and clank cio gia giocato per la psp ( mi dispiace che e cosi corto :sad: ). Ho giocato pure a tutti quelli della PS2 e li ho finiti almeno 5 volte:biggrin::biggrin:. Mi ci divertivo un sacco:001_smile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8897773
    DarkAngelHo visto FFVII:crisis core:closedeyes:. Cosa ti piace del gioco?:biggrin:

praticamente tutto,,,la grafica ê una delle migliori per psp,la trama anche(lo ritengo il gioco con la miglior trama per psp,,,e che finale poi!),il sonoro ê di altissimo livello,la longevità ê molto alta,dura un bel pô,,il gameplay é ottimo!

LE MIE SFIDE:

Io vostri giochi preferiti su PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina