1.     Mi trovi su: Homepage #8897862
    E' da poco stato annunciato Uncharted 3: Drake's Deception che uscirà l'11 Novembre 2011 e circolano alcuni romuor riguardanti uno spin-off per la console PSP2 ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8897863
    Di Lello MassimoVolevo chiedervi quale fosse il futuro della serie di "Uncharted". Grazie in anticipo.

Io so solo che è in lavoro Uncharted 3 e credo che sia una bomba delle bombe! Secondo me sarà il primo gioco per Ps3 a cui la redazione darà 98! O anche di più se se lo meriterà!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8897865
    Di Lello MassimoVolevo chiedervi quale fosse il futuro della serie di "Uncharted". Grazie in anticipo.

Il futuro di Uncharted?
    Mmh, io spero che dopo il 3 non ci sia un futuro. :nosmile:

Non fraintendetemi, adoro Uncharted, e proprio per questo preferirei che non se ne facesse una commercialata per spillare soldi alla gente.

3 Capitoli sono sufficienti, la serie si potrebbe tranquillamente fermare, secondo me.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8897866

Sta uscendo il terzo capitolo della saga! Tutti a comprarlo al one day!!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8897867
    saro8596E' da poco stato annunciato Uncharted 3: Drake's Deception che uscirà l'11 Novembre 2011 e circolano alcuni romuor riguardanti uno spin-off per la console PSP2 ^^

Quoto :) Di questi titoli, però è confermato solo Uncharted 3

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8897868
    Matty90Io so solo che è in lavoro Uncharted 3 e credo che sia una bomba delle bombe! Secondo me sarà il primo gioco per Ps3 a cui la redazione darà 98! O anche di più se se lo meriterà!

no , il 2 il primo è GT5
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  7.     Mi trovi su: Homepage #8897873
    Quoto su tutto quello che hanno detto sopra tranne per il 98...secondo me si becca il solito 97 come tutti gli altri cpolavori:laugh:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8.     Mi trovi su: Homepage #8897875
    lorythebest54E se invece gli daranno 100? :nosmile:

No di sicuro no...secondo me nessun gioco sulla terra è da 100;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Il futuro di Drake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina