1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8897914
    IN effetti ci sono dei Rumor dal 6 settembre :lol:

Qualcuno dubitava che un prodotto da 6,9 milioni di unità vendute potesse non avere un sequel in tempi relativamente brevi? Non si tratta già di certezze, questo è chiaro, ma il secondo Red Dead Redemption di casa Rockstar Games potrebbe arrivare sui nostri scaffali prima di quanto potessimo immaginare. A svelarlo è il sito britannico MCV, forte di una fonte ritenuta piuttosto affidabile.

Red Dead Revolution, questo il nome del seguito, sarebbe entrato nelle primissime fasi del suo sviluppo, con tecnici di terze parti, dunque nemmeno appartenenti alla software house di San Diego, al lavoro sugli aspetti tecnologici del titolo. Oltre a provare una naturale curiosità per il secondo episodio di una serie destinata ad incontrare il favore del pubblico, possiamo fin da adesso sollevare qualche dubbio sulla veridicità del rumor: se è vero che un ipotetico Revolution potrebbe essere davvero in lavorazione presso i creatori di GTA, è altrettanto vero che lo stesso appellativo venne utilizzato come nome in codice per l’acclamato Redemption. Idem per un trailer, guarda caso intitolato proprio Revolution, rilasciato nelle settimane antecedenti il lancio del free-roaming.

Queste sono le info degne di nota ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8897917
    PiSa97Per quale motivo ??? ^^
    Cmq sarebbe bello giocare un Prequel di John nella sua ex banda :shame:

Perchè hanno già in cantiere ben 2 giochi di cui non si è più saputo nulla: Max Payne 3 e Agent.

Supervisionano e sviluppano L.A. Noire.

Si mormorava GTA V.

Ci manca solo che annunciano un altro gioco, cavolo almeno fate uscire tutta quella roba a cui state lavorando.

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8897918
    fra_62Perchè hanno già in cantiere ben 2 giochi di cui non si è più saputo nulla: Max Payne 3 e Agent.

Supervisionano e sviluppano L.A. Noire.

Si mormorava GTA V.

Ci manca solo che annunciano un altro gioco, cavolo almeno fate uscire tutta quella roba a cui state lavorando.

Tutti questi giochi ??? Ma perche non ne fanno 1 alla volta invece di farne 5 :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8897919
    PiSa97Tutti questi giochi ??? Ma perche non ne fanno 1 alla volta invece di farne 5 :nosmile:

Appunto è quello che mi chiedo anche io.

Ci sono casi in cui case sviluppatrici hanno un po' di giochi in cantiere ma ci stanno dietro dedicandocisi al massimo: Square Enix ne è un esempio. Hanno tanti titoli in cantiere, ma almeno ci lavorano. Certo i tempi di sviluppo sono lunghi, ma alla fine escono.

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8897921
    fra_62Appunto è quello che mi chiedo anche io.

Ci sono casi in cui case sviluppatrici hanno un po' di giochi in cantiere ma ci stanno dietro dedicandocisi al massimo: Square Enix ne è un esempio. Hanno tanti titoli in cantiere, ma almeno ci lavorano. Certo i tempi di sviluppo sono lunghi, ma alla fine escono.

INfatti poi ci mettono 3-4 anni per farmne 2 poi ci sono i rimandi, e la gente si sente presa per il culo ._.

Red Dead Redemption 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina