1.     Mi trovi su: Homepage #8898503
    Chi di voi ha già visto questo fantastico film di Aldo Giovanni e Giacomo?:laugh:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #8898510
    fra_62Sono andato al cinema mercoledì scorso e ne sono rimasto contento. :laugh:

Si sono ripresi, per fortuna, dal flop totale del Cosmo sul Comò. :nosmile:

Io non ho ancora visto questo film, però concordo su quanto dici del Cosmo sul comò :nosmile:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8898511
    _HibrydTheory_Io non ho ancora visto questo film, però concordo su quanto dici del Cosmo sul comò :nosmile:

Il Cosmo sul comò non l'ho visto ma questo per me è stato fantastico :lol:
    Ancora un po' e morivo in certe scene :lol:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

4.     Mi trovi su: Homepage #8898513
    sono sempre stato un grandissimo fan del trio ( di cui ho visto praticamente tutto il cinema e gran parte del teatro o apparizioni tv )

questo film mi ha sorpreso...sorpreso perchè , si , mi ha fatto ridere ( anche se meno degli altri ) , ma specialmente perchè ho adorato soprattutto il totale : scelte stilistiche, battutte a volte che sanno di già visto ( nei loro film )ma molto intelligenti , fotografia , trama estremamente coinvolgente e pacevolissima da seguire ecc.
    ( tra l'altro anche qualche colpo di genio : come i momenti in cui giovanni esce dal bagno dell'autogril in cui si vedono tipi che fanno di tutto)

insomma un ottimo film, ( imho ) non comunque a livello dei loro migliori,
    ma sempre un ottimo film

p.s. a me cosmo sul como non è dispiaciuto :nosmile:

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile
  5.     Mi trovi su: Homepage #8898514
    Ivas94sono sempre stato un grandissimo fan del trio ( di cui ho visto praticamente tutto il cinema e gran parte del teatro o apparizioni tv )

questo film mi ha sorpreso...sorpreso perchè , si , mi ha fatto ridere ( anche se meno degli altri ) , ma specialmente perchè ho adorato soprattutto il totale : scelte stilistiche, battutte a volte che sanno di già visto ( nei loro film )ma molto intelligenti , fotografia , trama estremamente coinvolgente e pacevolissima da seguire ecc.
    ( tra l'altro anche qualche colpo di genio : come i momenti in cui giovanni esce dal bagno dell'autogril in cui si vedono tipi che fanno di tutto)

insomma un ottimo film, ( imho ) non comunque a livello dei loro migliori,
    ma sempre un ottimo film

p.s. a me cosmo sul como non è dispiaciuto :nosmile:

De gustibus, a me è parso un po sottotono :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8898515
    Io l'ho visto domenica e mi è piaciuto veramente tanto... in certe scene è da morire dal ridere. :lol:
    La dimostrazione che si può far ridere anche senza la volgarità dei film di De Sica.
    Mooooolto meglio di quelle schifezze di cinepanettoni che ci ripropongono uguali ogni anno e che attirano la gente solo per le volgarità e per le belle figliole.
    W Aldo, Giovanni e Giacomo. :bye:

Giocando a:

7.     Mi trovi su: Homepage #8898516
    GiobbriIo l'ho visto domenica e mi è piaciuto veramente tanto... in certe scene è da morire dal ridere. :lol:
    La dimostrazione che si può far ridere anche senza la volgarità dei film di De Sica.
    Mooooolto meglio di quelle schifezze di cinepanettoni che ci ripropongono uguali ogni anno e che attirano la gente solo per le volgarità e per le belle figliole.
    W Aldo, Giovanni e Giacomo. :bye:

Giustissimo! :thumbsup:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8898517
    a me è piaciuto un sacco :smile:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

La banda dei babbi natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina