1.     Mi trovi su: Homepage #8898519
    salve a tutti sono nuovo mi chiamo gianluca d'alterio ho 18 anni mi piacciono olto i videogiochi (sopratutto se ho la collector's :biggrin:) il mio id ps3 é asnasky69 per chi volesse giocare a cod o naruto o altra roba online insieme (a cod nn sono tanto bravo)

GIOCHI PLATINATI : ratchet and clanck a crack in time,god of war,prince of persia le sabbie dimenticate,infamous,fallout 3,sly,
    PROSSIMI PLATINI : uncharted(2 trofei),naruto ultimate ninja storm 2(1trofeo),resident evil5(2trofei),sly2,sly3,fallout new vegas(tanti trofei),final fantasi 13(tanti trofei)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8898520
    ho dimenticato di scrivere .... come cavolo faccio a modificare la firma e mettere l'avatar ???? (da poco nel mondo dei forum)

GIOCHI PLATINATI : ratchet and clanck a crack in time,god of war,prince of persia le sabbie dimenticate,infamous,fallout 3,sly,
    PROSSIMI PLATINI : uncharted(2 trofei),naruto ultimate ninja storm 2(1trofeo),resident evil5(2trofei),sly2,sly3,fallout new vegas(tanti trofei),final fantasi 13(tanti trofei)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8898524
    asnasky69_dark-samuraisalve a tutti sono nuovo mi chiamo gianluca d'alterio ho 18 anni mi piacciono olto i videogiochi (sopratutto se ho la collector's :biggrin:) il mio id ps3 é asnasky69 per chi volesse giocare a cod o naruto o altra roba online insieme (a cod nn sono tanto bravo)

ehi benvenuto nel forum, omonimo! :laugh:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

ci sono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina