1.     Mi trovi su: Homepage #8898547
    ecco la mia collezione aggiornata con i giochi che ho preso negli ultimi mesi :
    scaffale giochi :
    Piano guide :

piano giochi ps3-ps2-psp :

piano giochi special 1 :

pianoi giochi special 2 :

scatola trilogy di gow3 e codex di brotherhood :

giochi PS3 :

GIOCHI PLATINATI : ratchet and clanck a crack in time,god of war,prince of persia le sabbie dimenticate,infamous,fallout 3,sly,
    PROSSIMI PLATINI : uncharted(2 trofei),naruto ultimate ninja storm 2(1trofeo),resident evil5(2trofei),sly2,sly3,fallout new vegas(tanti trofei),final fantasi 13(tanti trofei)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8898548
    giochi PS2 :

giochi special:

codex edition assassin's creed brotherhood :

trilogy edition + special edition god of war 3 :

demon's souls black phantom edition :

dragon age special edition:

GIOCHI PLATINATI : ratchet and clanck a crack in time,god of war,prince of persia le sabbie dimenticate,infamous,fallout 3,sly,
    PROSSIMI PLATINI : uncharted(2 trofei),naruto ultimate ninja storm 2(1trofeo),resident evil5(2trofei),sly2,sly3,fallout new vegas(tanti trofei),final fantasi 13(tanti trofei)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8898550
    call of duty black ops dizione prestige :

mafia 2 special edition :
    ù
    bioshock 2 special edition :
    ù
    special edition fallout 3 e new vegas :

fallout 3 special edition :

fallout new vegas special edition :

4.     Mi trovi su: Homepage #8898551
    specia edition naruto ultimate ninja storm 1 e 2 :

special edition naruto ultimate ninja storm :

special edition naruto ultimate ninja storm 2 :
    ù
    le guide dall'alto :

5.     Mi trovi su: Homepage #8898552
    giochi DS :

psp final fantasy 7 crisis core :

nintendo DS :

le mie chitarre :

postazione play :

credo di aver finito ....

6.     Mi trovi su: Homepage #8898553
    come avete potuto vedere sono un collezzionista (alle prime armi) di edizioni speciali di giochi per averne alcune ho dovuto perdere giornate a fare su e giù per vari negozi.... tutto questo perchè una volta ho ordinato la collector's di un gioco (assassin's creed 2 black edition) l'avevo ordinata in un negozio a firenze in viale giannotti ... ogni giorno passavo da li a chiedere "arriva ??" e loro stai tranquillo l'abbiamo già ordinata .... la data di uscita del gioco sono pèassato al negozio gli ho chiesto se era arrivato il gioco e loro "arriva fra una settimana" e io sapendo che alcune edizioni speciale escono poco dopo il gioco normale non mi sono preoccupato ... ci son passsato una settimana dopo e loro mi hanno rimandato di una settimana .... ci sono ripassato e lo hanno fatto ancora io in quel punto ho capito di aver perso l'occasione per avere il mio splendido gioco ... da allora mi sono promesso che non avrei mai giocao ad assassin's creed fino a che non avrei trovato almeno la white edition poi dopo quell'esperienza non ordino le special dei giochi in un solo negozio ma in 2 o 3 così per essere sicuro ...... scusate per il mio racconto ma é stata una brutta esperienza che mi ha portato ad essere dubbioso di alcuni negozi :bonk:...... grazie per la vostra attenzione spero che la mia collezzione venga pubblicata nel prossimo numero di playgeneration :biggrin:

7.     Mi trovi su: Homepage #8898560
    Per essere alle prime armi, sei messo benissimo! :laugh: complimenti ^_^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

asnasky69 collezzione!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina