1.     Mi trovi su: Homepage #8898586
    junglemanse è la fat spegnila dall'interruttore dietro ,se è la slim stacca la spina,una volta è capitato anche a me

Quoto,credo sia l'unico modo:closedeyes:

Ma il led è rosso lampeggiante o verde?

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8898589
    Robixma se un mio amico lo faceva sempre con la sua ps2, gli va ancora dopo 8 anni

Certo, la PS2 e indistruttibile! (tranne fisicamente) :lol:
    A parte picchiarla appunto fisicamente, fai cosa vuoi e non si rompe. Io da quando ce l ho quando smettevo tiravo fuori il disco mentre giocavo o schiacciavo reset mentre giocavo!
    Comunque non prendere d esempio la PS2, o la PS3 (che e molto piu delicata) ti dura 1-2 settimane ^^

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8898591
    saro8596Quoto,credo sia l'unico modo:closedeyes:

Ma il led è rosso lampeggiante o verde?

no credo nn li lampeggi nulla,una volta è successo anche a me ,per quanto mi sforzassi a spegnerla dal pad e dal pulsante davanti nn ci riuscivo,era inchiodata,ho dovuto staccare la spina

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8898592
    Suppongo che tu ora abbia risolto, ma nel caso capitasse nuovamente, non staccare l'alimentazione alla console! Tieni premuto il tasto di accensione a lungo, anche alcuni minuti. Si spegnerà, te l'assicuro.

Se la spegni togliendole la corrente, potresti danneggiare l'hard disk.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8898593
    Kurosaki_IchigoSuppongo che tu ora abbia risolto, ma nel caso capitasse nuovamente, non staccare l'alimentazione alla console! Tieni premuto il tasto di accensione a lungo, anche alcuni minuti. Si spegnerà, te l'assicuro.

Se la spegni togliendole la corrente, potresti danneggiare l'hard disk.

manco a farlo apposta mi è successo di nuovo subito dopo essere uscito da gta eflc,lo schermo era nero e il tasto davanti nn andava ,ripeto nn va ,l'ho tenuto premuto per minuti ma nn c'è stato verso ,ho dovuto staccare la corrente

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage #8898594
    DiddyCerto, la PS2 e indistruttibile! (tranne fisicamente) :lol:
    A parte picchiarla appunto fisicamente, fai cosa vuoi e non si rompe. Io da quando ce l ho quando smettevo tiravo fuori il disco mentre giocavo o schiacciavo reset mentre giocavo!
    Comunque non prendere d esempio la PS2, o la PS3 (che e molto piu delicata) ti dura 1-2 settimane ^^

nono adesso son cresciuto..comunque anchio giocavo col cassetto aperto, ahahaha mi divertivo troppo
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8898595
    una volta ho visto un video su YouTube di un ragazzo che aveva una slim che ogni volta che doveva spegnerla, non gli si spegneva la console, e poi dopo ha fatto un secondo video tutorial facendo vedere come spengerla senza staccare la spina dell'alimentatore.... tenendo premuto il tasto d'accensione per piu' di 10 secondi però non capisco perche' alcune volte non và...:confused1:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8898596
    Simonelvis_000una volta ho visto un video su YouTube di un ragazzo che aveva una slim che ogni volta che doveva spegnerla, non gli si spegneva la console, e poi dopo ha fatto un secondo video tutorial facendo vedere come spengerla senza staccare la spina dell'alimentatore.... tenendo premuto il tasto d'accensione per piu' di 10 secondi però non capisco perche' alcune volte non và...:confused1:

appunto nn va .mi so anchilosato il pollice a forza di tenerlo premuto ,altro che 10 secondi:steam:

Firma by Krona

Mercatino

PS3 non si spegne aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina