1.     Mi trovi su: Homepage #8898606
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Scusate l ignoranza, siccome dovrei prendermi la wii rossa (quella in bundle con new super mario) questo mese e siccome sono un fanatico delle edizioni speciali :biggrin: volevo chiedervi: Esistono giochi in edizione limitata o speciali per la wii?

si ad es monster hunter tri,red steel 2,metroid prime trilogy(cofanetto cn 3 giochi) altre nn mi vengono in mnte
  2.     Mi trovi su: Homepage #8898609
    camaleonteper il wii ce ne sono pochissime di limited ma non puoi perderti quella dell'anniversario di mario (il 25) in una scatola ci sono supermario bros, bros 2 , bros 3 e the lost levels ed un artbook che parla appunto della storia di mario da non perdereeee

anche colonne sonore e spilletta da collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8898610
    camaleonteper il wii ce ne sono pochissime di limited ma non puoi perderti quella dell'anniversario di mario (il 25) in una scatola ci sono supermario bros, bros 2 , bros 3 e the lost levels ed un artbook che parla appunto della storia di mario da non perdereeee

nathan.drakeanche colonne sonore e spilletta da collezione

Ma questa e una limited di mario a parte o la danno con la wii rossa del 25 anniversario di mario?

4.     Mi trovi su: Homepage #8898612
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Ma questa e una limited di mario a parte o la danno con la wii rossa del 25 anniversario di mario?

A parte, ma la trovi ovunque fidati, io la vedo in ogni negozio. ;)

Altre limited, oltre a citate, mi viene solo in mente quella di Beatles Rock Band mi pare. Non ce ne sono molte, ma farai un ottimo acquisto con Wii. :D

camaleontemi pare costi sui 50 euro perche sono tutti giochi che si possono scaricare dal wiiware a 5-10 euro l'uno comunque e in tiratura molto limitata se la trovi sara una fortuna! (il mio gamestop ne ha 3!!)

Costa 30 euro. ^^'

5.     Mi trovi su: Homepage #8898614
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°:crying::crying::crying: DEVO trovarla...sapete x caso quanto costa?????? (si, lo so ke sono un rompiscatole:biggrin:)

mi pare costi sui 50 euro perche sono tutti giochi che si possono scaricare dal wiiware a 5-10 euro l'uno comunque e in tiratura limitata se la trovi sara una fortuna! (il mio gamestop ne ha 3!!)
    edit: se vuopi saperlo questa e la scatola
    -
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8898617
    costa 29.98 al gamestop oppure in qualsiasi altro negozio dentro c'e' un disco con 4 giochi retrogames di super mario e poi un cd con la colonna sonora o un making of mi pare.......

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486

Edizioni Speciali WII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina