1.     Mi trovi su: Homepage #8898627
    Mi è comparso il famigerato led rosso(nel giorno di Natale -__-")e un gioco mi è rimasto incastrato dentro...cosa mi consigliate? La garanzia è scaduta(avendola comprata nel 2007)e non sò se mandarla alla sony
    Ho trovato un modo per ripararla(YLOD) ma non essendo una cima in riparazioni manuali preferirei che il lavoro fosse fatto da un qualcuno con una certa esperienza....non è che conoscete un qualcuno(rivenditore o chichessià XD)che potrebbe fare questo genere di lavoro a Roma?E se magari potreste dirmi più o meno quanto dovrei spendere ve ne sarei grato :hammer:

La play è una 60Giga e se possibile vorrei tenermi questo modello...

Grazie in anticipo
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8898631
    Prima di tutto, tira fuori quel disco. Prova così: con la console completamente spenta, premi il tasto di uscita del disco e mantienilo premuto. Ora aziona l'interruttore sul retro, mantenendo sempre il dito sul tasto di uscita. Dovresti sentire le ventole della console al massimo e il disco dovrebbe uscire.

io comunque ti consiglio di acquistare la slim. Anche se facessi riparare la tua, non durerebbe poi molto. :sleep:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8898632
    Kurosaki_IchigoPrima di tutto, tira fuori quel disco. Prova così: con la console completamente spenta, premi il tasto di uscita del disco e mantienilo premuto. Ora aziona l'interruttore sul retro, mantenendo sempre il dito sul tasto di uscita. Dovresti sentire le ventole della console al massimo e il disco dovrebbe uscire.

io comunque ti consiglio di acquistare la slim. Anche se facessi riparare la tua, non durerebbe poi molto. :sleep:

Quoto Kuro!

Fai come me, acquista una slim quando avrai la possibilità, perchè anche se la ripareresti potrebbe durarti al massimo un mese, poi ritornerà lo stesso problema :sleep:
  4. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8898634
    Ma per la slim c' è bisogno di pulirla, cn un aspirapolvere(che non ho) ogni settimana mese ? Perchè non lo faccio mai..............

PS:" la tengo su uno scaffale piccolo sotto la tv".
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8898635
    Anto95Ma per la slim c' è bisogno di pulirla, cn un aspirapolvere(che non ho) ogni settimana mese ? Perchè non lo faccio mai..............

PS:" la tengo su uno scaffale piccolo sotto la tv".

dovresti pulire qualsiasi ps3 con l'aspirapolvere sia fat che slim,per il periodo dipende da quanta polvere c'è

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #8898636
    junglemandovresti pulire qualsiasi ps3 con l'aspirapolvere sia fat che slim,per il periodo dipende da quanta polvere c'è

E' vero! Ma mica si può prendere l'intero aspirapolvere e puntarlo dietro la console. Come fai?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8898637
    si pulisce , di solito con quelli da cucina quelli più piccoli
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet

Led rosso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina