1.     Mi trovi su: Homepage #8898640
    Mi è comparso il famigerato led rosso(nel giorno di Natale -__-")e un gioco mi è rimasto incastrato dentro...cosa mi consigliate? La garanzia è scaduta(avendola comprata nel 2007)e non sò se mandarla alla sony
    Ho trovato un modo per ripararla(YLOD) ma non essendo una cima in riparazioni manuali preferirei che il lavoro fosse fatto da un qualcuno con una certa esperienza....non è che conoscete un qualcuno(rivenditore o chichessià XD)che potrebbe fare questo genere di lavoro a Roma?E se magari potreste dirmi più o meno quanto dovrei spendere ve ne sarei grato :hammer:

La play è una 60Giga e se possibile vorrei tenermi questo modello...

Grazie in anticipo

P.S. non sò se questa è la sezione adatta ma non avendo trovato altri topic ho pensato di farlo qui......
  2.     Mi trovi su: Homepage #8898641
    Innanzitutto credo che sia il LED Giallo o spero , se è il LED rosso meglio per te clicca il tasto PS e si accenderà di nuovo . Poi non so se esista qualcuno che ripari certe cose , di solito si fanno fare da amici esperti , e poi a meno che non ti si riaccenda miracolosamente , non potrai più tenere qual modello e credo che la sony a meno che te non abbia prolungato la tua garanzia al tuo negozio di fiducia , non credo che te la cambi . Più o meno è la sezione adatta
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  3.     Mi trovi su: Homepage #8898643
    Andrea97Innanzitutto credo che sia il LED Giallo o spero , se è il LED rosso meglio per te clicca il tasto PS e si accenderà di nuovo . Poi non so se esista qualcuno che ripari certe cose , di solito si fanno fare da amici esperti , e poi a meno che non ti si riaccenda miracolosamente , non potrai più tenere qual modello e credo che la sony a meno che te non abbia prolungato la tua garanzia al tuo negozio di fiducia , non credo che te la cambi . Più o meno è la sezione adatta

Si intendevo quello XD
    Comunque no non ho prolungato la garanzia quindi mi tocca proprio cambiarla/buttarla? Q_Q
  4.     Mi trovi su: Homepage #8898647
    credo che cambino modello , credo che ti diano una slim
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  5.     Mi trovi su: Homepage #8898648
    Urahara96Ma ti danno sempre una 60 giga o cambiano anche il modello?

Non ti saprei rispondere esattamente, ma non credo ti daranno un'altra 60gb perchè sono fuori produzione già da un pò, ma magari hanno qualche scorta.Cmq non saprei, ti conviene aspettare il consiglio di qualcuno più esperto di me

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8898649
    Come hanno detto sopra se la porti al centro sony te la cambiano con una slim...le 60giga come tutte le fat sono ormai fuori produzione...io ti consiglio di comprartene una nuova tanto se la dai indietro al centro sony diciamo che quella nuova te la fanno pagare...A questo punto approfittane per prenderti qualche bundle;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Led rosso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina