1.     Mi trovi su: Homepage #8898683
    Non è da molto che ho la play e stavo giocando a GT5 quando mi appare

Sono stati trovati i più recenti dati di aggiornamento di questo spftware. Per effettuare l'accesso e usare questo software occorre aggiornarlo alla versione più recente. Il sistema chiuderà il software e comincerà l'installazione

X[OK] O[ANNULLA]

Devo aggiornarlo? Ma se lo aggiorno mi si cancellano tutti i dati e mi tocca riiniziare il gioco?
    Aiuto!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8898685
    No! Assolutamente no, non cancella nessun dato di gioco! E' soltanto un aggiornamento (Probabilmente per aggiustare qualche bug) del gioco.

Non ho GT5, ma comunque non cancella nessun tuo progresso. Puoi stare tranquillo. :bye:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  3.     Mi trovi su: Homepage #8898686
    Tranquillo , on cancella niente , al massimo risolve dei problemi del gioco o lo migliora addirittura !
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  4.     Mi trovi su: Homepage #8898690
    Scarica pure, la cosa piu brutta che puo succedere e che aspetti 10 min per un aggiornamento che non serve a niente ( mi viene in mente un certo Black Ops ) :lol:
    fedefede46

anche con altri giochi se ti esce fai pure l'aggiornamento. a volte sono un pò lunghi però risolvono vari problemi ^^

Quoto! :thumbsup:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8898691
    Scarica pure, nessun aggiornamento cancella gli aggiornamenti;)
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Problemissimo, Aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina