1.     Mi trovi su: Homepage #8898694
    ho un baget di massimo 50 € e non so ke gioco prendere:visto ke grazie ad oblivion sono diventato un patito di gdr fantasy medievali mi piacerebbe Dragon Age:Origins ma non so se la liberta d'azione è come quella di oblivion!
    Ho giocato e finito sia Uncharted : Drake's Fortune e Assassin's Creed ma non ho preso i seguiti...secondo voi con quel baget riesco a portarmi a casa i due giochi?
    Ultima cosa:tempo fa ho giocato a Fallout versione "liscia" ma purtroppo il gioco poi l ho venduto,mi consigliate di prenderlo con tutte le espansioni?
    Grazie in anticipo per i commenti...
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2.     Mi trovi su: Homepage #8898695
    la scelta migliore secondo me è prenderti i seguiti di assassin's creed e uncharted.
    assassin's creed 2 costa 19.90 al mediaworld e uncharted 2 29.90. = 50 euro

con quei 2 faresti un affare, er dragon age aspetta un po' tanto non scappa e se hai già giocato fallout 3 non prenderlo ancora, ci smeni.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

3.     Mi trovi su: Homepage #8898696
    Prendi Uncharted2, Assassin's Creed2 e Fallout, il costo, se vai nei centri commerciali, sarà di 80€.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8898698
    Quoto anch'io con U2 e AC2...specialmente se ti è piaciuto AC1 il 2 ti piacerà 100 volte di più

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

► aiuto,quale gioco prendo?????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina