1.     Mi trovi su: Homepage #8898699
    ieri ho comprato il move nello starter pack. il commesso del gamestop mi ha detto che è possibile usare il controller move insieme al controller "normale".

se si può fare, come faccio? perchè c'è la calibrazione del move, ma dell'altro controller non c'è alcuna opzione..se non la numerazione.
    giochi
    Assassin's creed
    Little Big Planet
    Gran Turismo 5 prologue
    FIFA10
    FIFA Mondiali Sudafrica 2010
    Wipeout HD
    kane & lynch: dog days
    F1 2010
    mercenaries 2
    GT5
    FIFA11
    the fight

aspettando
    Little Big Planet 2

ID PSN: NERZ__ (i trattini sono 2)
    aggiungetemi

jugando: GT5/fifa11
    platinando: una cippa (non ho voglia XD)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8898701
    DuffmanMi sa che c'è un equivoco: non è che usi il pad come sostituto del Move (salvo per The Fight), ma del subcontroller. Nei giochi che lo consentono, tipo RE5, MAG e così via, semplicemente impugni il pad nella sinistra e il Move con la mano destra.

certo che deve essere scomodo, è quasi una presa per i fondelli (xDDDD), a questo punto gioco con il controller normale
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

3.     Mi trovi su: Homepage #8898702
    DuffmanMi sa che c'è un equivoco: non è che usi il pad come sostituto del Move (salvo per The Fight), ma del subcontroller. Nei giochi che lo consentono, tipo RE5, MAG e così via, semplicemente impugni il pad nella sinistra e il Move con la mano destra.

Ma è comodo ? io perchè volevo prendere il move quando esce killzone 3,ma per non sborsare troppi soldi il navicon non lo voglio prendere...tu che dici Duff ci si gioca bene con il normale sixaxis al posto del navicon?:confused1:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

ps move + controller3..si può fare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina