1.     Mi trovi su: Homepage #8898745
    Non so voi ma io penso che Black Ops ha avuto sia un regresso che un progresso. Parliamo chiaro: BO offre una modalità zombi molto bella sia offline che online, inoltre quest'ultimo è migliorato con molte piccole aggiunte. MW2, al contrario, offre tante opzioni per l'offline e anche un buon online (secondo sicuramente a Black Ops). Inoltre Black Ops è molto più realistico di MW2
    Black Ops: 8 Per l'OFFLINE e 9 e mezzo per l'ONLINE
    Modern Warfare 2: 9 per l'OFFLINE e 8 e mezzo per l'ONLINE

Io farei una bella proposta a Treyarch e Activision di offrire un gioco bellissimo sia online che offline, tipo Black Ops + Modern Warfare 2
    Voi Che Ne Pensate??

firma by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #8898746
    Non sono d'accordo.

Entrambi offrono valide opzioni per l'offline, certo MW2 ha le Operazioni speciali giocabili in coppia e Black Ops ha la modalità zombi, anch'essa giocabili in coppia. Fra le due la più profonda è quella di MW2.

Ma se parliamo di qualità per l'offline, la campagna di BO è anni luce superiore a quella di MW2, in termini di trama soprattutto.

Quindi se parliamo in termini di opzioni okay MW2, ma in qualità Black Ops senza dubbio. :laugh:

3.     Mi trovi su: Homepage #8898747
    BrunoBiondoNon so voi ma io penso che Black Ops ha avuto sia un regresso che un progresso. Parliamo chiaro: BO offre una modalità zombi molto bella sia offline che online, inoltre quest'ultimo è migliorato con molte piccole aggiunte. MW2, al contrario, offre tante opzioni per l'offline e anche un buon online (secondo sicuramente a Black Ops). Inoltre Black Ops è molto più realistico di MW2 Black Ops: 8 Per l'OFFLINE e 9 e mezzo per l'ONLINE
    Modern Warfare 2: 9 per l'OFFLINE e 8 e mezzo per l'ONLINE[/B]

Io farei una bella proposta a Treyarch e Activision di offrire un gioco bellissimo sia online che offline, tipo Black Ops + Modern Warfare 2
    Voi Che Ne Pensate??

a mè piacerebbe :biggrin: ............................peccato che di COD della treyarch io non ne compro più :nosmile:
    poi l'Activision non acetterebbe mai quella proposta :closedeyes:

PS: spero che per "Inoltre Black Ops è molto più realistico di MW2" intendessi la storia e non la grafica :scared:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8898748
    L'ho notato anche io. La modalità zombie non mi diverte per niente, mentre le operazioni speciali sono molto più varie e divertenti. Spero che mettano una campagna offline e online che sia ad esempio un prequel a tutta la storia, come per Splinter Cell.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8898750
    fra_62Non sono d'accordo.

Entrambi offrono valide opzioni per l'offline, certo MW2 ha le Operazioni speciali giocabili in coppia e Black Ops ha la modalità zombi, anch'essa giocabili in coppia. Fra le due la più profonda è quella di MW2.

Ma se parliamo di qualità per l'offline, la campagna di BO è anni luce superiore a quella di MW2, in termini di trama soprattutto.

Quindi se parliamo in termini di opzioni okay MW2, ma in qualità Black Ops senza dubbio. :laugh:

Quoto fra:yes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8898751
    K2Andreas
    PS: spero che per "Inoltre Black Ops è molto più realistico di MW2" intendessi la storia e non la grafica :scared:

intendo il fatto che, per esempio, nell'online la seconda occasione ti fa continuare a vivere se non vieni sparato, mentre in BO muori per forza perchè è un bonus che ti permette di restare in vita per poco solo per fare "Vendetta" e non altro

firma by Krona
  7.     Mi trovi su: Homepage #8898752
    BrunoBiondointendo il fatto che, per esempio, nell'online la seconda occasione ti fa continuare a vivere se non vieni sparato, mentre in BO muori per forza perchè è un bonus che ti permette di restare in vita per poco solo per fare "Vendetta" e non altro

no aspetta ^^ guarda che a black ops seconda occasione ti permette di rianimarti eh ^^ infatti appare il simbolo "cura" nella mappa ^^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8898753
    fra_62Non sono d'accordo.

Secondo me, Black Ops è superiore in ogni settore ^^
    Per la campagna la penso come te: in BO è più longeva, divertente, varia...
    Per la cooperativa, invece, mi trovi in disaccordo... Gli zombie sono decisamente migliori.
    Le Spec Ops (per quanto le trovo divertentissime) sono quasi "delle espansioni" della trama... Hai semplicemente degli obiettivi, tra l'altro simili a quelli della storia, che devi portare a termine...
    Mentre, gli zombie, in primis si possono giocare in 4 ed, inoltre, offrono un esperienza totalmente distaccata dalla trama...
    Tu (e compagnia) contro un orda di non morti, per quanto resisterai?
    In termini di longevita sono anni luce dalle Spec Ops: in quest'ultime una volta ottenute le 3 stelle sono finite là, mentre a zombie sei sempre stimolato a superare il tuo record, a provare nuove armi e strategie...
    Anche in multi vince Black Ops, semplicemente perchè è infinitamente più bilanciato (rispetto MW2, ovvio :biggrin:).

BrunoBiondointendo il fatto che, per esempio, nell'online la seconda occasione ti fa continuare a vivere se non vieni sparato, mentre in BO muori per forza perchè è un bonus che ti permette di restare in vita per poco solo per fare "Vendetta" e non altro

Non confondere, con il bonus verde seconda possibilità (se non è pro) sia in MW2 che in BO sei destinato alla morte... In MW2 il bonus con il quale puoi "rialzarti" è una "serie morti" mica un bonus ^^

9.     Mi trovi su: Homepage #8898754
    Impossibile che i creatori di Modern Warfare 2 tornino a lavorare con l'Activision, c'è una causa in corso tra i 2.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8898756
    BrunoBiondoche causa??

Per motivi economici.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

11.     Mi trovi su: Homepage #8898759
    junglemannn sono un fan di questa serie e di tutti li sparatutto in prima persona percio' nn entro nel merito di come siano entrambi ,dico solo che per un eventuale edizione di mw2 +black ops è un po' prestino ,black ops è appena uscito

Veramente si intendeva un unico gioco che comprendesse la campagna di Black Ops e l'online di Modern Warfare 2.

ci sarà mai MW2 + BO??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina