1.     Mi trovi su: Homepage #8898843
    ciao a tutti
    ultimamente, anzi sempre, quando inserisco il disco di Black Ops all'interno della play,(MI SUCCEDE SOLO CON QUESTO DISCO!!) lo schrmo del televisore diventa tutto verde , ed allo stesso modo succede con i vari filmati del disco. io poi devo sempre uscire dal gioco, spegnere la console e poi riaccenderla e tutto funziona "quasi" a meraviglia, ma non capisco cosa succeda dato che mi accade solo con quel gioco...:scared::crying:

se qualcuno ha qualche idee...grazie!!:bye:

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

2.     Mi trovi su: Homepage #8898844
    Game_SHARKciao a tutti
    ultimamente, anzi sempre, quando inserisco il disco di Black Ops all'interno della play,(MI SUCCEDE SOLO CON QUESTO DISCO!!) lo schrmo del televisore diventa tutto verde , ed allo stesso modo succede con i vari filmati del disco. io poi devo sempre uscire dal gioco, spegnere la console e poi riaccenderla e tutto funziona "quasi" a meraviglia, ma non capisco cosa succeda dato che mi accade solo con quel gioco...:scared::crying:

Anche a te!!:crying: A me lo fa ogni tanto quando inserisco il disco di Red Dead Redemption, però mi appare solo per qualche secondo poi parte.:sad: Chissà cos'è!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8898845
    Game_SHARKciao a tutti

Un sacco di gente si lamenta di stranezze con Black Ops, a me succede che mentre carica una mappa online si blocca tutto e devo per forza spegnere la play dal pulsante perché è tutto bloccato.
    :confused1:
    Mona d'un mona!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8898846
    Game_SHARKciao a tutti

In effetti girano voci che con Black Ops la play3 inizi a fare strane cose...:nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8898847
    A me succedeva un cosa simile con la ps2...diventava tutto blu poi avevo capito che era il cavo composito...forse è quello... se utilizzate utilizzate l'hdmi non penso sia quello

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #8898849
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYA me succedeva un cosa simile con la ps2...diventava tutto blu poi avevo capito che era il cavo composito...forse è quello... se utilizzate utilizzate l'hdmi non penso sia quello

I cavi HDMI possono avere anche dei problemi sai?
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8898850
    si si... il cavo che uso è l'hdmi... eppure è strano...:confused1:

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

8.     Mi trovi su: Homepage #8898851
    Se te lo fa SOLO con CoD non c'è di che preoccuparsi,anche perchè ho sentito che CoD è pieno zeppo di bug e provoca parecchi freeze alle console
    La mia collezione------->http://www.playgen.it/showthread.php?t=22227

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8898852
    Prova a controllare che tutti i cavi siano attaccati bene alla play e che il disco sia pulito da graffi e polvere e comunque credo che sia il gioco , xk questo CoD è pieno fino al collo di BUG stratosferici e freeze
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  10.     Mi trovi su: Homepage #8898853
    TidusTeamSe te lo fa SOLO con CoD non c'è di che preoccuparsi,anche perchè ho sentito che CoD è pieno zeppo di bug e provoca parecchi freeze alle console

Quoto! I freeze me li fa sempre!! :(

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8898854
    NiCkN4M3'Un sacco di gente si lamenta di stranezze con Black Ops, a me succede che mentre carica una mappa online si blocca tutto e devo per forza spegnere la play dal pulsante perché è tutto bloccato.
    :confused1:

Questo è l'unico problema che RARAMENTE mi dà, per il resto le solite migrazioni dell'host saltuarie....per il tuo problema BHO ! T_T
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui

Sarà che anche la play ha i suoi anni...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina