1.     Mi trovi su: Homepage #8898868
    Salve a tutti , prima di tutto voglio dire che anche se non verrà riportata questa aggiunta alla rivista , sara per me sempre la migliore . Visto che in questo periodo mi sto appassionando a prendere trofei di qualunque tipo e difficoltà mi piacerebbe che sulla rivista oltre al giudizio ecc... apparirebbe anche la difficoltà del platino anche solo scritto facilissimo , facile ecc.. nessuna descrizione se volete si , ma basta che appaia il grado di difficoltà .
    Cordiali saluti
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  2.     Mi trovi su: Homepage #8898869
    Andrea97Salve a tutti , prima di tutto voglio dire che anche se non verrà riportata questa aggiunta alla rivista , sara per me sempre la migliore . Visto che in questo periodo mi sto appassionando a prendere trofei di qualunque tipo e difficoltà mi piacerebbe che sulla rivista oltre al giudizio ecc... apparirebbe anche la difficoltà del platino anche solo scritto facilissimo , facile ecc.. nessuna descrizione se volete si , ma basta che appaia il grado di difficoltà .
    Cordiali saluti

Non credo sia difficile da fare, ma:
    1)I videogiochi non si devono comprare per i trofei, ma per divertirsi.I trofei sono un'aggiunta, non il gioco intero :closedeyes:
    2)Il grado di difficoltà di un trofeo dipende dalla bravura di un videogiocatore, quindi magari per me un trofeo è difficile, ma per te è facile

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8898870
    Sarebbe una bella idea! Ma forse in alcuni giochi tra le righe della recensione c e gia scritto infatti io mi ricordo che nella rece di Just Cause 2 c era scritto che il platino non sara facile... Pero averlo scritto magari come dici tu vicino al voto e al giudizio non sarebbe male. Comunque alla fine la trovo una bella idea ma se viene attuata o no non mi cambia niente :lol:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8898871
    Andrea97Salve a tutti , prima di tutto voglio dire che anche se non verrà riportata questa aggiunta alla rivista , sara per me sempre la migliore . Visto che in questo periodo mi sto appassionando a prendere trofei di qualunque tipo e difficoltà mi piacerebbe che sulla rivista oltre al giudizio ecc... apparirebbe anche la difficoltà del platino anche solo scritto facilissimo , facile ecc.. nessuna descrizione se volete si , ma basta che appaia il grado di difficoltà .
    Cordiali saluti

Beh qualcosa di simile cè già..nelle pagine dove ci sono i contenuti scaricabili dal Playstation Network,le espansioni ecc,trovi un paragrafo dove cè una guida veloce al platino per alcuni giochi dicendo se è semplice o meno:001_smile:
    P.S:guarda ad esempio sul numero 58 a pag 63 ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage #8898872
    kristianNon credo sia difficile da fare, ma:
    1)I videogiochi non si devono comprare per i trofei, ma per divertirsi.I trofei sono un'aggiunta, non il gioco intero :closedeyes:
    2)Il grado di difficoltà di un trofeo dipende dalla bravura di un videogiocatore, quindi magari per me un trofeo è difficile, ma per te è facile

Si è ovvio che dipende da ogni singolo giocatore, ma cè anche molta oggettività sul giudizio di un platino...sicuramente quello di assassin's creed 2 non sarà lo stesso di quello di gt 5 ^^
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  6.     Mi trovi su: Homepage #8898873
    kristianNon credo sia difficile da fare, ma:

Quoto per la prima,e anche per la seconda...:biggrin:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8898874
    Comunque , kristian se io sono indeciso tra due titoli compro quello col platino più semplice e l'altro lo compro dopo .
    comunque giusto diddy

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  8.     Mi trovi su: Homepage #8898875
    L'idea non è male, ma molto dipende dalla bravura e dall'abilità di una persona... Un Platino può essere difficile per una persona e magari facilissimo per l'altra...

Andrea97Comunque , kristian se io sono indeciso tra due titoli compro quello col platino più semplice e l'altro lo compro dopo .
    comunque giusto diddy

Scusa, ma tu compri i giochi in base alla difficoltà dei trofei? E non al vero conteuto del gioco? :nosmile:

Personalmente io i giochi li compro senza guardare i trofei, ovvero, prima finisco il gioco, poi penso ai trofei. :bye:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  9.     Mi trovi su: Homepage #8898876
    Andrea97Comunque , kristian se io sono indeciso tra due titoli compro quello col platino più semplice e l'altro lo compro dopo .
    comunque giusto diddy

Mio...Dio...:nosmile:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

10.     Mi trovi su: Homepage #8898877
    L'importante è che ovviamente non influisca sul voto del gioco la difficoltà del platino :closedeyes:

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

11.     Mi trovi su: Homepage #8898878
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYL'importante è che ovviamente non influisca sul voto del gioco la difficoltà del platino :closedeyes:

Quoto:001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

12.     Mi trovi su: Homepage #8898879
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYL'importante è che ovviamente non influisca sul voto del gioco la difficoltà del platino :closedeyes:

Infatti , la mia idea è che gli darebbero un voto o giudizio a seconda della difficoltà , ma a parte

13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8898880

Mai nella vita.

Non è un caso se abbiamo sempre evitato di parlarne all'interno delle recensioni in modo approfondito con box o simili. Lo sapete cosa pensiamo del giocare roba indecente per i trofei, e non vogliamo per niente al mondo che questo tipo di argomenti vada a mescolarsi con le osservazioni sul gioco in sè, che sono e devono rimanere orientate su altri elementi.
  14.     Mi trovi su: Homepage #8898881
    DuffmanMai nella vita.

Non è un caso se abbiamo sempre evitato di parlarne all'interno delle recensioni in modo approfondito con box o simili. Lo sapete cosa pensiamo del giocare roba indecente per i trofei, e non vogliamo per niente al mondo che questo tipo di argomenti vada a mescolarsi con le osservazioni sul gioco in sè, che sono e devono rimanere orientate su altri elementi.

:thumbup::thumbup::thumbup:

Quote:

15.     Mi trovi su: Homepage #8898882
    DuffmanMai nella vita.

meno male:biggrin:

Un aggiunta alla rivista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina