1.     Mi trovi su: Homepage #8898901
    Poco prima mi è venuta un'idea che reputo al quanto interessante....

Perchè non facciamo delle votazioni per decretare i migliori, ma anche i peggiori (LOL!) del 2010?

Potremmo fare: "Utente dell'anno 2010", "Utente utile 2010", "Utente sapientone 2010", poi magari.... "Utente peggiore".....

Sarebbe interessante se poi verranno fatte delle targhette da mettere in firma (sotto il nome profilo sarebbe ancora meglio, ma non penso che in questo forum si possa fare, sbaglio? :nosmile:)

Per me l'idea è carina, voi cosa dite? :smile:

2.     Mi trovi su: Homepage #8898904
    Azaz92Poco prima mi è venuta un'idea che reputo al quanto interessante....

Perchè non facciamo delle votazioni per decretare i migliori, ma anche i peggiori (LOL!) del 2010?

Potremmo fare: "Utente dell'anno 2010", "Utente utile 2010", "Utente sapientone 2010", poi magari.... "Utente peggiore".....

Sarebbe interessante se poi verranno fatte delle targhette da mettere in firma (sotto il nome profilo sarebbe ancora meglio, ma non penso che in questo forum si possa fare, sbaglio? :nosmile:)

Per me l'idea è carina, voi cosa dite? :smile:

ci vorebbe anche il più burlone del forum :biggrin:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8898906
    Riyos DrakeA me l'idea piace, ma probabilmente gli utenti saranno sempre i stessi e poi non sarà molto facile decidere tra 547688654678986 utenti chi è il migliore ù.ù

Se saranno sempre GLI stessi evidentemente se lo meriteranno! :smile:

Intendo fare, 5/6 thread con i sondaggi, e poi mettere 10/15 utenti per ogni thread da votare

4.     Mi trovi su: Homepage #8898911
    PiSa97Avevo pensato un altra cosa :lol:
    Quando iniziarai con i sondaggi ???

La mia è sola un'idea, ma se vedo che in molti sono d'accordo i sondaggi li faccio partire anche oggi pomeriggio! ^^'

Riyos Drakehmmm....a parte quello, l'utente migliore precisamente cosa deve avere più degli altri?
    Tanti messaggi? Kuro.

Non solo tanti messaggi, la cosa più importante sarà la simpatia, la disposizione ai problemi degli utenti, insomma.... Il migliore! :laugh:

jungleman3ad come questo nn sono molto graditi alla redazione percio' io lascerei perdere:closedeyes:

Uhm.... Non penso, non vedo cosa ci sia di male.....

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8898912
    Azaz92La mia è sola un'idea, ma se vedo che in molti sono d'accordo i sondaggi li faccio partire anche oggi pomeriggio! ^^'

Non solo tanti messaggi, la cosa più importante sarà la simpatia, la disposizione ai problemi degli utenti, insomma.... Il migliore! :laugh:

Uhm.... Non penso, non vedo cosa ci sia di male.....

ricordo che ne chiusero parecchi simili ,si finisce in rissa quasi sempre su chi è meglio e chi è peggio

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8898913
    Azaz92Non solo tanti messaggi, la cosa più importante sarà la simpatia, la disposizione ai problemi degli utenti, insomma.... Il migliore! :laugh:

In realta come tutti dicono ''Non è importante il numero dei messaggi, ma il loro contenuto'' per questo so gia chi votare : fra62 ^^
    Che è uno che aiuta molto nel forum, bhe ci sarebbe ovviamente anche Kuro pero è troppo ovvio :lol:

[Idea] Migliori/peggiori utenti 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina